La pupa e il secchione hot: Tassinari e le sue tentazioni

Il reality di Italia Uno “La pupa e il secchione” passa con semplicità dalle scene hot a quelle più dolci, come le tentazioni del più tenero dei secchioni, l’esperto in matematica Tassinari, attualmente il più soddisfatto tra i maschietti della villa perché conteso da due pupe contemporaneamente: Pasqualina Sanna e Elena Morali.

La colpa delle emozioni in continua crescita dell’ingenuo Tassinari è da attribuire sia a quella che è stata la sua prima pupa, Pasqualina, che all’altra concorrente, Elena, rea di averlo accolto nel suo letto dopo l’astuta decisione dei giudici. La brunetta tutto pepe in vari modi l’ha sedotto fingendo di non farlo, con le fragoline distribuite ad arte sul suo corpo, le toccatine notturne con la scusa di controllare la situazione denominata “effetto Tassinari”, l’intimo sempre in mostra e così via.

Mentre la bionda Elena non ci sta ad osservare la continua nostalgia del secchione per la sua nemica di reality, così, oltre che litigare con lei, adesso inizia ad insultare anche lui. Tassinari, per sostenere la richiesta della sua preferita di ricomporre le vecchie coppie, è da qualche giorno che porta avanti lo sciopero della fame, cercando la stessa sofferenza dichiarata da Pasqualina i primi due giorni dopo la loro separazione forzata; ma Elena gli offre di continuo tentazioni, ben diverse da quelle dell’altra pupa, ma che evidenziano ugualmente lo stesso genere di gelosia.

L’inconsapevole secchione, lusingato da tanto interesse, al quale non è evidentemente abituato, inizia a credere davvero che entrambe le sue tentazioni possano presto diventare concrete.