Tutti pazzi per amore 2 anticipazioni: un finale da “brivido” con Dario Argento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:11

La seconda stagione della fiction “Tutti pazzi per amore” si sta per concludere. Le ultime due puntate andranno in onda domenica e lunedì.  Il finale riserba una novità particolare e insolita, che non riguarda tanto l’esito della vicenda quanto la comparsa di Dario Argento, il maestro dell’horror che per la prima volta recita per un pubblico televisivo.

Il maestro del brivido farà la sua apparizione già nella puntata di domenica. Quella del 18 maggio scorso ha visto i giovani protagonisti della fiction disperati per l’esame di maturità da affrontare. Tuttavia a sorprendere non sarà tanto l’esito della prova quanto invece l’identità di uno dei membri della commissione esterna chiamata ad esaminare i ragazzi. Si tratta proprio del regista Dario Argento, che dopo i successi di Profondo Rosso e Suspiria, ottiene la cattedra nella fiction di Rai Uno nel ruolo del Professor Ugolino, preside, oltretutto, del liceo frequentato da Cris ed Ema.

Davvero una novità sorprendente, soprattutto perché risulta insolito vedere Dario Argento nei panni dell’attore e soprattutto in una fiction televisiva come quella di “Tutti pazzi per amore” diretta da Riccardo Milani. Ne verrà fuori un temperamento docile e affabile in particolar modo nel suo rapporto con gli alunni.

La guest star della trasmissione tornerà presto nel suo ruolo di regista. Tra qualche giorno, infatti, sarà ospite al Fantafestival per presentare l’anteprima del suo nuovo thriller Giallo. Il suo ultimo film, però, arriverà in Italia direttamente in Dvd.

Svelata la prima novità del gran finale, vi è anche un amaro resoconto. La fiction della rai, infatti, quest’anno ha raggiunto certamente uno share discreto, ma non è approdato agli ascolti della passata stagione. Forse per il cambio della protagonista, forse per le storie messe in scena, la trasmissione non è stata seguita come gli altri anni.

E per quanto riguarda gli ascolti, le puntate finali verranno trasmesse in concomitanza con lo speciale di Canale 5: Il viaggio di Italia’s got Talent. Staremo a vedere…

In ogni modo è già in programma una prossima stagione.

Simona Leo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!