Uomini e Donne: Luca Dorigo pensa all’Isola dei Famosi

Luca Dorigo, uno degli ex protagonisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è ancora alle prese con la vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto con l’accusa di truffa. Il ragazzo, si è comunque reso disponibile per tutti gli accertamenti del caso, sostenendo fortemente la sua innocenza, nonostante abbia ammesso di non aver sempre avuto a che fare con “bravi ragazzi” conosciuti nel suo ambiente.

Una delle prime persone a venire a conoscenza dell’accaduto, è stata la conduttrice Simona Ventura, la stessa che lo ha voluto fortemente nel ruolo di opinionista sportivo nella trasmissione televisiva “Quelli che il Calcio”.

Nonostante queste vicende che lo hanno indubbiamente segnato, il successo per il giovane Dorigo continua incontrastato. Sulle pagine del settimanale Eva, infatti, nel corso di una recente intervista, Luca ha raccontato la sua avventura di opinionista: “L’occasione a ‘Quelli che il Calcio’ mi è arrivata quando Daniele Battaglia è partito per l’Isola dei Famosi. Si è praticamente liberato un posto, ed io, che avevo già avuto dei contatti con la produzione del programma, sono stato chiamato”, racconta il giovane, che afferma di essersi subito trovato benissimo con la padrona di casa Ventura: “Mi diverto tanto perchè questo è un ambiente pulito, genuino e simpatico”.

Per quanto concerne la televisione nostrana, il ragazzo ammette di non gradire molto i programmi in onda negli ultimi tempi, eccezion fatta per L’Isola dei famosi, della quale afferma: “E’ uno dei pochi programmi positivi”.

Alla domanda se gli piacerebbe partecipare il prossimo anno al reality show di RaiDue, Dorigo risponde: “Diciamo che se Simona dovesse prendere l’idea in considerazione, non mi tirerei indietro. Al di là di tutto è un’esperienza anche umana da fare”.

Chissà, dunque, se il prossimo anno lo ritroveremo alle prese con le faticose prove di sopravvivenza in compagnia degli altri concorrenti naufraghi…

Emanuela Longo