Uomini e Donne: Stefania Zappa, dopo il “no” a Marcelo Fuentes, si prepara per un calendario hot

Il celebre e seguitissimo programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sta per chiudere i battenti, ma, tirando le somme, non si può certo dire che sia stata una stagione fortunata sul versante dei sentimenti. L’ultima scelta, in termini cronologici, è quella che ha coinvolto il tronista cileno Marcelo Fuentes, diviso fino all’ultimo momento tra Rajaa Afroud, apparentemente innamoratissima di lui e Stefania Zappa, la ragazza che qualche giorno prima del fatidico momento decisivo, aveva confessato di aver conosciuto un nuovo ragazzo fuori dagli studi della trasmissione. Ed infatti, come tutti si aspettavano la scelta del bel cileno è ricaduta proprio sulla bionda ragazza e, come altrettanti supponevano, il “no” da parte della corteggiatrice è giunto senza tante sorprese.

Un nulla di fatto, dunque, per Fuentes, entrato single ed uscito nello stesso modo dalla celebre trasmissione. Per lui, delusione e lacrime, oltre alla dichiarazione di un suo innamoramento nei confronti della ragazza che l’ha rifiutato. Per lei, invece, l’amore del ragazzo che l’attendeva fuori, Valerio Rizzo, ulteriore visibilità e una nuova sfida professionale, che la vedrà presto alle prese con un calendario hot per il concorso di Miss Intimo. Proprio la popolarità acquisita a Uomini e Donne, ha spinto Checco Angelastro, patron del concorso, a chiamarla.

“Si tratta di un concorso di bellezza dal quale verrà poi tratto un calendario. Ho messo subito le cose in chiaro: voglio mantenere una mia sobrietà anche quando negli scatti non sarò troppo vestita”, racconta la ragazza sulle pagine del settimanale Top, nel corso di un’intervista.

E mentre la sua relazione con Valerio procede a gonfie vele, Stefania continua a sognare un suo futuro professionale sempre nell’ambito del mondo dello spettacolo: “Non mi dispiacerebbe fare l’attrice. Però conosco i miei limiti e non mi considero la classica ragazza che, una volta uscita da un programma televisivo, si aspetta di poter fare tutto nel mondo dello spettacolo”. Ecco perché, in programma Stefania ha un corso di recitazione.

Emanuela Longo