Grande Fratello 10: Alberto Baiocco e Mara Adriani in un test disastroso

Innamorati folli grazie al “Grande Fratello 10”, Alberto Baiocco e Mara Adriani sono stati ospiti del programma condotto da Federica Panicucci, “Mattino Cinque” e protagonisti di un simpatico test dal risultato disastroso, dove la conduttrice ha chiesto loro quando c’è stato il primo bacio, dove hanno fatto l’amore per la prima volta, quale è stato il primo regalo, il nomignolo utilizzato in intimità e così via.

Domande a cui molto probabilmente gli ammiratori della coppia avrebbero saputo rispondere meglio di Alberto e Mara, ma anche in questo caso viene fuori la timidezza del “pezzetta”, per prenderlo in giro con la dovuta tenerezza lei ancora lo chiama così, e l’esuberanza della bellissima romana.

Per l’ennesima volta Baiocco deve  riparlare della sua astinenza interrotta dalle tentazioni della sua fidanzata, ribadendo che, dopo qualche anno senza sesso, un paio di mesi prima di entrare nella Casa aveva avuto una breve relazione, quindi non è stata Mara a cambiare l’andamento su questo particolare della sua vita, ma in amore assolutamente sì.

La coppia più bella del “GF” non vive sotto lo stesso tetto però non esclude di poterlo fare a breve, ovvero l’occasione potrebbe derivare dalla voglia di entrambi di entrare nel mondo del cinema, quindi se ne avranno l’opportunità sono già pronti a frequentare una scuola di recitazione, condividendo di conseguenza interessi e casa.

Scongiurato, dunque, il pericolo del terzo incomodo, come qualche settimanale gossip aveva nell’ultima settimana lasciato intendere, ma solo un vero sentimento che i due proteggono da qualunque pericolo; e senza esitazioni all’unisono rispondono sì al matrimonio, ma in futuro.

Nel frattempo si godono la loro popolarità, soprattutto quando hanno l’occasione di lavorare insieme durante le serate in discoteca, anche se entrambi non lo considerano lavoro, ma puro divertimento. Sono belli e semplici i due ex gieffini, e ammettono che la loro vita per il resto non è cambiata molto, Alberto è ritornato al suo vecchio lavoro, ma sempre con le valigie pronte per raggiungere la prossima discoteca o il suo grande amore.