Julio Cesar e Claudio Marchisio posano sexy per Cosmopolitan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

Sono considerati due dei calciatori e la schiera è davvero ben nutrita e concorrenziale, più sexy e attraenti del mondo. Il sondaggio tutto al femminile e rivolto all’ universo rosa e ai suoi gusti in fatto di sportivi, che con sudore ed energia danno tutto quello che hanno su di un rettangolo di gioco, ha premiato anche il portiere dell’ Inter Julio Cesar e il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, che si sono prestati e fatti immortalare in scatti seducenti e all’ insegna della mascolinità, sulle pagine della rivista Cosmopolitan.

Entrambi hanno coronato il sogno più ambito che cova un calciatore professionista e l’ essere stati convocati dai rispettivi commissari tecnici per gli imminenti Mondiali di calcio, che si disputeranno in Sud Africa a partire dal prossimo 11 giugno, non rappresenta che la ciliegina sulla torta di una carriera già avviata e brillante.

Sexy, a torso nudo e sguardo languido e penetrante, i due sportivi si sono fatti fotografare prima di partire per la spedizione africana.

Non possiamo tralasciare, il magico momento che l’ estremo difensore brasiliano Julio Cesar sta attraversando, dopo la storica conquista della coppa dalle grandi orecchie, in Champions League, ottenuta difendendo i pali nella finalissima contro i tedeschi del Bayern Monaco.

Il portiere carioca svela anche un animo gentile e sensibile nelle sue dichiarazioni: “Sono sincero e premuroso con gli amici. Non potrei vivere senza la mia compagna e i miei figli. Li adoro. Cosa scelgo tra calcio e sesso? Entrambi, ciascuno al momento giusto” – ha chiosato il brasiliano che si dice innamoratissimo di sua moglie: “Sono già stato sedotto. E, devo dire, dalla donna giusta”.

Anche il centrale bianconero è soddisfatto della vita di coppia e non sostituirebbe la sua compagna per nessun’ altra: “che sia gelosa di me, che sia seducente e che non cambi mai, visto che la amo così com’ è”. Poi ammette in modo candido: “Gioco ore alla Playstation e mia moglie si arrabbia”.