La Pupa e il Secchione hot: Pasqualina sexy e criticata dalle pupe

Mentre le Pupe della trasmissione più bollente d’Italia sembrano essere tutte innamorate del secchione Tassinari, che qualcuno ha già votato alla vittoria, tutti sembrano essere irritati dell’atteggiamento di Pasqualina.

Tassinari è reclamato dalla sua ex pupa Pasqualina, ma anche da Elena che scatta in furiose liti di gelosia…insomma chi vincerà Tassinari? E soprattutto, chi è dalla parte di Pasqualina?

Pasqualina Sanna è la Pupa più insofferente del programma, la pupa con cui litigano tutte, provocate continuamente dalla napoletana. Francesca Cipriani voleva persino abbandonare la trasmissione, dopo che Pasqualina per farle “uno scherzo” le ha diluito la crema anticellulite, ricordate?

Esasperata Francesca aveva detto di Pasqualina: “Provoca, provoca. Non ce la faccio più, basta. Io voglio divertirmi i questo gioco“. Ma l’atteggiamento di Pasqualina ha fatto uscire di senno anche Flo.

Flo durante la trasmissione, tra insulti e graida, bagnato Pasqualina dalla testa ai piedi con l’acqua di una bottiglietta e la napoletana invece di irritarsi ha cominciato a mostrare sotto gli abiti bagnati e aderenti seno e sedere!

E ha gridato, eccitata dal pubblico in delirio: “Pasqualina con la cellulite! Con le smagliature!” E poi: “Cattiva, vipera! Mi piace!!!” A quel punto anche la Barale è esplosa: “Ti sei mai chiesta perché tutte ce l’hanno con te? Tutti quelli che urlano qua perché tu fai vedere tette e culo se fossero in casa con te per una settimana di prenderebbero a mazzate“.

La Pupa Pasqualina in onda ha persino messo a tacere Paola Barale, la conduttrice della trasmissione, e Vittorio Sgarbi il giurato numero del 1 del programma…insomma insolente e provocatoria sta tiranneggiando lo studio de La Pupa e il Secchione, ma ilpubblico sembra essere dalla sua parte…

Chissà cosa ci attende nelle prossime puntate? Pasqualina sarà la Pupa 2010? O verrà eliminata dalla trasmissione?

Per ora la coppia Marysthell e Cevaro è stata eliminata con il rammarico dei maschietti, che con piacere guardavano le docce sexy e i video hot della pupa Marysthell.

Valentina Ierrobino