Nicole Kidman mostra un seno…rifiorito!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

Se mai chirurgia plastica ci mise il bisturi non è lecito sapere, ma Nicole Kidman ha mostrato un décolleté decisamente rifiorito.

A un galà a Hong Kong in onore delle Nazioni Unite, si è presentata con un tubino nero che le metteva in risalto il seno e gli obiettivi dei fotografi erano tutti puntati sul piccolo particolare, più che sull’obiettivo reale della serata, cioè raccogliere fondi in beneficenza per il progetto dell’Onu, detto l’United Nations Development Fund for Women.

L’attrice è una delle donne più sexy, eleganti e belle del mondo dello spettacolo, ma non è mai stata famosa per avere un “balconcino prosperoso”. L’elegante tubino-sottoveste sfoggiato con classe al galà, però, dimostrava che il décolleté non era merito dei miracolosi push-up, dal momento che lo indossava senza reggiseno, e neanche del post-partum, visto che la figlia ha ormai quasi due anni.

E allora? Che l’ex moglie di Tom Cruise si sia convertita a un’altra ritoccatina? Sulla questione aleggia ancora il mistero, ma l’attrice ha però svelato il segreto della sua capigliatura lucida e leggermente più scura: “Risciacquo i capelli con acqua e succo di mirtillo”, ha dichiarato durante un’intervista tv.

Nicole non è nuova alla chirurgia estetica, in particolare sul viso alcuni ritocchi agli zigomi e alle labbra, per attribuirle quel tocco di sapore in più, già  intrinseco nella sua natura. Dopo la nascita della figlia Sunday Rose, nel luglio 2008, si è dedicata molto alla vita familiare e ora, nelle poche uscite pubbliche, vuole mostrarsi in splendida forma. Ultimamente, l’attrice australiana ha dichiarato che suo marito Keith Urban, cantante neozelandese, e sua figlia ormai sono una priorità: “Ho rallentato gli impegni di lavoro, il mio compito è tenere la famiglia unita”.

Con il secondo matrimonio, la Kidman applica la “regola dei tre giorni”: i due non passano più di 72 ore lontani l’uno dall’altra e se lei modella la sua carriera di attrice sugli impegni discografici di lui, il marito l’accompagna nei suoi viaggi oltreoceano, spesso insieme alla piccola.

Antonella Gullotti