Uomini e donne puntata di oggi (24.05.10): Ennio scopre la “malattia” di Tina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

Una Rosetta esuberante, in pigiama rosa, scoppola ed occhiali da sole ha aperto la puntata del trono over lanciando coriandoli a destra e a manca.
Se alcune coppie (Giuseppe ed Agata, Patrizia e Savino, Roberto ed Elena) sembrano sempre più affiatate, su un’ altra regna ancora lo scetticismo generale: si tratta di Margherita e Giuliano.

Maria ha fatto una rapida carrellata sugli ultimi intrecci del trono over.
Gisella
ha confessato di aver sentito Renzo ed Ennio: la signora, che è stata male in settimana, ha spiegato di avere unicamente un’amicizia con entrambi (“Io sono sempre molto chiara”).
Loredana
invece sente Icaro e Marco e non se l’è sentita di manifestare una preferenza (“Sono molto simpatici tutti e due e li sento volentieri”), mentre Guelfa si sta conoscendo con Giancarlo, che si è detto interessato a lei (e però telefona anche ad Olga e Maria Cristina…).

Sono state preparate due gruppi di sedute al centro dello studio: uno per Ennio e Maria Cristina, l’altro per Giancarlo, Olga e Guelfa.
Maria Cristina, a Ennio ti ha invitata a casa o no?
, questo il dubbio di Maria, che ha scatenato l’ennesimo polverone su Ennio: il signore ha manifestato la voglia di sentirsi telefonicamente con la sua bella, mentre lei era certa di aver programmato di passare un week end assieme a lui…
Maria Cristina
ha ammesso di essersi sentita con Giancarlo e di averlo incontrato (“Non mi ha fatto la corte: non ha manifestato un interesse particolare, ma ho avuto l’impressione di piacergli), quindi lui ha spiegato di aver fatto tutto in amicizia ed Olga è apparsa vagamente infastidita…
Da questo caos di incontri e telefonate sembra emergere che Giancarlo e Guelfa sono interessati a conoscersi e frequentarsi, mentre Ennio da un lato afferma di voler continuare, ma dall’altro non sembra così convinto nemmeno da Maria Cristina.
Il clima si è fatto nuovamente teso ed Ennio è arrivato addirittura ad ipotizzare la presenza di una ben nota malattia in Tina (l’ha accusata di soffrire di una particolarissima “mancanza di volatili”…), che gli ha risposto nuovamente per le rime (Tu non ci stai col cervello!), ancor prima di aver compreso l’essenza dell’insulto.

GB