Uomini e donne puntata di oggi 24 maggio: Giuliano scappa dallo studio!!!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34

Una Rosetta totalmente esuberante, in pigiama rosa, scoppola ed occhiali da sole rossi ha aperto la nuova puntata del trono over lanciando coriandoli a destra e a manca.
Tra le signore è tornata Miresa e Giuseppe ha ribadito il suo interesse per Agata (Io me la sposo!!!); abbiamo scoperto che anche le frequentazioni tra Patrizia e Savino (finalmente una delle signore più corteggiate della trasmissione sembra colpita) e Roberto ed Elena proseguono senza intoppo alcuno.

Angela, favolosa cubista, ha fatto il suo secondo trionfale ingresso in studio, quindi Rosetta ha finalmente ricevuto l’attesissima telefonata di Maurizio Costanzo, che ha promesso solennemente di incontrarla!
Margherita
porta avanti la sua storia con Giuliano nonostante lo scetticismo generale (e qualche litigio di troppo) ed a risentirne è l’umore di Gemma: la over più discussa di ‘Uomini e donne’ infatti ha invitato a cena fuori Giovanni, scatenando le ire della sua collega.
Tina
è totalmente convinta della cattiva fede di Giuliano (“Non c’è spontaneità, non c’è niente ve lo dico io!”) e queste critiche continue, unite alle reiterate confessioni di Patrizia (E’ un bugiardo, mi telefonava un sacco di volte! E’ un buffone!!!), sembra possano smuovere la (poca) stabilità di Margherita…

Sei un buffone e racconti un sacco di cavolate!, addirittura la figlia di Patrizia, presente in studio, si è scagliata così contro Giuliano, difeso a spada tratta dal solo Icaro.
“Se tu esternassi qualche sentimento per Margherita, tutti starebbero a sentirti felici e il capitolo si chiuderebbe. Quando provavi cose per Patrizia le dicevi eccome, ora che dovresti provarle per Margherita non parli…
, questa l’opinione di Maria che, rinforzata dalle pressioni di Margherita (O parli o te ne vai!), ha portato ad una inattesa fuga di Giuliano!
Dopo qualche minuto l’over è tornato in studio ed ha spiegato di non voler fare spettacolo dei suoi sentimenti, mentre la sua metà ha subito gli attacchi di Loredana (“Se dici di credere a quest’uomo, credici! Vivi la situazione”) e Guelfa.
Giuliano e Margherita hanno infine ammesso di non essere (ancora?) innamorati l’uno dell’altra.

GB