Uomini e donne puntata di oggi 24 maggio: nuovi signori per le single del trono over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:12

Una Rosetta esuberante, in pigiama rosa, scoppola ed occhiali da sole ha aperto la puntata del trono over lanciando coriandoli a destra e a manca.
Se alcune coppie (Giuseppe ed Agata, Patrizia e Savino, Roberto ed Elena) sembrano sempre più affiatate, su un’ altra regna ancora lo scetticismo generale: si tratta di Margherita e Giuliano.

Durante il ballo mi ha detto che mi vuole tanto bene e non vede l’ora di sposarmi!, queste confessioni di Agata la dicono lunga sullo stato d’animo di Giuseppe.
Interrogate da Maria, Gisella, Guelfa, Maria Cristina, Lilly, Cristina ed Olga hanno confermato di sentirsi ancora totalmente single.
Sono quindi entrati tre nuovi signori (Gioacchino, Paolo e Giuseppe):il primo a raccontare qualcosa di sé è stato Gioacchino (“Ho 52 anni e sono di Palermo. Ho avuto un divorzio ed una convivenza. Ho avuto modo di vedere la trasmissione e ci sono tante bellezze, sotto vari aspetti: secondo me ogni donna ha la sua bellezza, l’importante è scoprirla e vedere se ci sono dei punti di contatto. Io è da sette anni che vivo solo e vi posso comunicare che non è che sia tanto bello!), che ha scelto di ballare con Guelfa.

Qualche nuovo attrito tra Ennio e Maria Cristina ha permesso a Tina di attaccare nuovamente il suo bersaglio preferito: “Se le cose può sempre passare ad un’altra ragazza… ma sarebbe in grado di curare il tipo di problema che ha individuato in me?!?.
Maria
ha annunciato l’arrivo di un signore molto motivato che vuole conoscere Olga ed arriva dalla sua stessa città; si tratta di Antonio e queste sono le parole con cui si è presentato: “Sono vedovo, ho un bambino do 10 anni e sono emozionatissimo! Mi piaci tantissimo, non ho paura dell’altezza e l’età non fa niente: alla redazione nemmeno l’ho chiesta. Dalla morte di mia moglie non ho avuto storie, anche perché vivo in un paesino in Sicilia, accanto a mia suocera!.

GB