Anticipazioni Uomini e Donne: le scelte di Ramona e Samuele

Oggi la puntata di Uomini e Donne sarà davvero emozionante e piena di suspence. Una giornata critica per le scelte di Samuele e Ramona…imprevedibili quanto intriganti!

Samuele Nardi dovrà scegliere tra le due corteggiatrici Teresanna e Monica, la cubana con il ritmo nel sangue. Samuele Uno nelle puntate precedenti aveva mostrato  maggior interesse per Teresanna

Ci sono in effetti due punti a sfavore di Monica: all’inizio lei aveva corteggiato Samuele Nardi, ma poi aveva rivolto le sue attenzioni a Samuele Due. Potremmo pensare quindi che Samuele Nardi sia ancora risentito del suo cambiamento, chissà…

A sfavore della scelta di Monica ci sarebbe anche la sua giovane età. Però Teresanna Pugliese in passato aveva dichiarato di non essere innamorata di Samuele Nardi. Che confusione! Se Teresanna rispondesse alla domanda di Samuele potrebbe avere la possibilità di conoscere meglio l’uomo lontano dalle telecamere e tra loro potrebbe sbocciare il vero amore.

Altra scelta e altra confusione per la bella Ramona Amodeo che dovrà scegliere tra i corteggiatori: Mario e Andrea, visto che Nicolò non sarà tra i favoriti dalla bella Ramona. Lo confermano le ultimissime voci sul web.

La scelta di Ramona sarebbe già dovuta esser fatta la settimana scorsa, ma è invece stata posticipata ad oggi, facendo aumentare la curiosità dei fans.

Non è facile capire chi sceglierà Ramona: il suo cuore è stato conquistato da entrambi, ma forse si è trattato solo di brevi flirt? Sia Andrea sia Mario hanno vissuto bei momenti con lei, spensierati, felici e senza rimorsi.

Alcune trasmissioni fa Ramona aveva confessato che Mario è il suo preferito, ma navigando in rete e sbirciando le statistiche e i commenti le voci affermano il contrario!

I due uomini hanno fatto di tutto per conquistare Ramona: abbracci, carezze, sono persino andati a trovarla a casa! Andrea le ha regalato dei palloncini colorati, sapendo che lei li adora.

Ma Mario è riuscito a commuoverla con un’intensa serenata, degna quasi delle canzoni melodiche e strappalacrime della storia napoletana. Mancano ancora poche ore…

Valentina Ierrobino