Anticipazioni Uomini e Donne:i nuovi tronisti sono Gonzalo Fuentes, Mauro Marin e Rajaà Afroud.

Sta per terminare la stagione dello show più intrigante e seguito di Maria De Filippi ma già si pensa a chi saranno i nuovi tronisti di settembre per Uomini e Donne.

Sul web ci sono molte indiscrezioni, le abbiamo scovate per darti le ultimissime notizie…i nuovi tronisti saranno il fratello minore di Marcelo Fuentes, cioè Gonzalo, già ribattezzato “Fuentes junior” e Rajaà Afroud!

Non si conoscono molte cose di Gonzalo Fuentes, sappiamo che è  nato nel 1983, che ha un fisico da paura (foto) e che un animatore dal sangue caliente  nel locale Nada Mas…dove fa impazzire tutte!

Sicuramente Marcelo Fuentes, il fratello maggiore, farà parte del cast del programma, si è ipotizzato nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne.

Un po’ come tempo fa la bella Serena Enardu era opinionista della sorella Elga che vestiva i panni di tronista. Il duo sembra ripetersi e ne vedremo delle belle!

Altre voci affermano che il secondo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne sarà Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10. Ma è più certo che sarà la bella Rajaà Afroud.

La bellezza è stata la protagonista di Uomini e Donne nel mese di aprile, e Maria De Filippi lo sa bene che è una tipa tosta. Prima la ragazza ha fatto “scandalo” con la sua cotta per Marcelo, poi il flirt con Beppe e le accuse di aver dichiarato il falso.

Ricordate la lettera che Rajaà aveva inviato a Marcelo? lo accusava di aver giocato con i suoi sentimenti: “Vorrei dimostrare che giochi con i sentimenti di chi ti vuol bene e che tutte le donne farebbere bene a stare alla larga da te“.

Accuse pesanti quelle rivolte a Marcelo Fuentes…che continuano: “Mi fa piacere saperti triste e infelice perché é proprio così che mi sono sentita io quando mi hai scelta. Ma penso che anche tu stia mentendo, che non sei affranto come vuoi far credere e che hai scelto Stefania solo per creare un coplo di scena“.

Sei un playboy, lo sei sempre stato. Sapevi che io avrei cercato di cambiarti la testa e hai avuto paura. Sei infantile, hai paura dell’amore Mi piacerebbe che venissi a corteggiarmi. Ma io ti eliminerei fin dalla prima puntata“.        Eh si, ne vedremo delle belle!

Valentina Ierrobino