Calciomercato Inter: Sneijder non esclude il Real e Balotelli in dubbio

Sono passati pochi giorni dalla vittoria di Champions League ma in casa Inter è già tempo di mercato. Dopo l’addio di Mourinho che tra poche ore potrebbe essere il nuovo tecnico del Real Madrid, il presidente Moratti deve fare i conti con alcuni giocatori che vorrebbero seguire l’ex tecnico. Il primo a dichiarare di aver ricevuto offerte importanti è stato proprio il giocatore simbolo di questa stagione nerazzurra Diego Milito. Per fortuna per i tifosi dell’Inter il calciatore ci ha ripensato. Oggi è il turno di Wesley Sneijder ma anche Balotelli, nonostante la partenza dell’allenatore, potrebbe lasciare l’Inter.

SNEIJDER – Il giocatore arrivato a Milano un anno fa potrebbe clamorosamente ritornare al Barnebeu e continuare a lavorare con Josè Mourinho. In una intervista rilasciata al giornale olandese De Telegraff ha dichiarato: “Il ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile. Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l’Inter, quindi non penso che mi deluderebbero”.

BALOTELLI – Il futuro di Balotelli è ancora incerto. Mino Raiola, agente dell’attaccante nerazzurro lascia aperta ogni possibilità, sia di restare che di partire: “Per ora siamo contenti di come è finita la stagione e di essere tornati in gruppo per il futuro dobbiamo ancora parlare con la società”. Balotelli nei mesi scorsi non ha nascosto un certo attrito nei confronti di Mourinho. A quanto pare il problema non riguardava solo lui: “Non so se il problema era solo con Mourinho-prosegue Raiola- ma non credo sia così. E’ un discorso aperto, intanto lasciamo che l’Inter si goda questi titoli importanti, al momento non abbiamo contatti con nessuno. Mario non è stato più picchiato. Comunque preferisco lasciare in pace gli interisti, che si godano questo momento storico. L’Intervista di oggi di Materazzi? Certe cose preferisco farle restare negli spogliatoi, quando ho parlato l’ho fatto perchè in quel momento dovevo difendere il ragazzo e basta”.

Maria Antonietta Cavallo