Uomini e donne puntata di oggi (24.05.10): tornano le “coppie storiche” del trono over!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18

Una Rosetta esuberante, in pigiama rosa, scoppola ed occhiali da sole ha aperto la puntata del trono over lanciando coriandoli a destra e a manca.
Se alcune coppie (Giuseppe ed Agata, Patrizia e Savino, Roberto ed Elena) sembrano sempre più affiatate, su un’ altra regna ancora lo scetticismo generale: si tratta di Margherita e Giuliano.

Olga è apparsa spiazzata dall’arrivo di Antonio, mentre lui ha voluto sottolineare di essere proprio il classico “uomo di una volta” che lei aveva dichiarato a più riprese di cercare.
Io sono nonna e non ho mai preferito le persone più giovani, perché pensavo andassero sempre svolazzando… E poi il fatto che sono più alta…
, questi i dubbi della signora, che poi si è definita molto sensibile, buona ed abbastanza forte (Ho sempre fatto paura agli uomini!) ed alla fine si è detta interessata a conoscere il suo nuovo corteggiatore e gli ha concesso un ballo.

Mentre Maria faceva preparare ben sei sedute, Ciro ha chiesto di poter scambiare quattro chiacchiere con Giuseppina – la signora più anziana del trono over (con i suoi 92 anni, pare che sia nonna di addirittura 27 nipoti) – confessando di aver ricevuto il numero della signora direttamente dalla redazione: E’ sempre bello fare una bella amicizia, ma la signora che avrebbe dovuto essere qui non c’è….
Dal canto suo Giuseppina (parlava con Maria, che poi riferiva al pubblico) ha spiegato di essere interessata unicamente ad accudire i suoi nipotini!

Sono entrate in studio alcune coppie formatesi durante l’evoluzione del trono over: si tratta di Mario e Luciana, Armando e Marisa, Aldo e Francesca!
Luciana
ha ammesso di stare benissimo (“Mario è una persona speciale e mi vuole bene: merita tutto, grazie alla vostra trasmissione ho trovato la persona giusta!) e lo stesso Mario si è detto molto sereno; Francesca ha confessato di avere programmato di passare tutto il mese di Agosto col sul Aldo (E’ un banco di prova: o la va o la spacca!), dopo aver superato alcune piccole incomprensioni.
Marisa
ha preso la parola per ultima (innanzitutto ha invitato Armando a venire a prendere l’aria fresca a Pinerolo in Estate) e per sapere tutto quel che ha detto, dovremo aspettare fino alla prossima puntata.

GB