Uomini e donne, puntata di oggi (25.05.10): chiuso il trono over.

Anche oggi seguiamo le vicende del trono over.
Se alcune coppie sembrano sempre più affiatate (Roberto ed Elena, Savino e Patrizia), su Margherita e Giuliano continua a regnare lo scetticismo.
L’ arrivo di nuovi corteggiatori ha smosso gli equilibri in studio, quindi sono tornate alcune coppie storiche, per raccontarci la loro vita lontano dalle telecamere.

Lo studio è esploso in un fragoroso applauso quando Giuseppa, arrivata apposta per conoscere Renzo, ha fatto il suo ingresso in studio.
Queste le sue prime parole: “Ho 57 anni, sono divorziata ed ho una figlia di 19 anni, contentissima che io sia qua. Mi sei piaciuto, mi piace il tuo sorriso e quando è finito il feeling con Gisella mi sono precipitata per telefonare: adesso mi devi dare una chance! Io non sono timida: nella vita ho dovuto fare tutto da sola e non è stato facile. All’inizio a me è sembrato che Gisella fosse interessata a lui, ma devo dire che aspettavo un’occasione visto che a me interessava lui: non avrei fatto niente per rompere il loro rapporto, ma ora colgo l’attimo!”.
Tina
è sembrata piacevolmente colpita dalla signora (E’ determinata ed interessata: sono sicuro che se lui sarà d’accordo potrà davvero iniziare qualcosa), che ha prontamente invitato a ballare Renzo.

Maria ha confessato a Rosetta che un sacco di alberghi di Ischia hanno chiamato la redazione per offrirle una vacanza ed anche Giuseppa le ha raccontato di aver lavorato in albergo ed aver ricevuto dal suo ex capo un invito ufficiale per lei.
Dal canto suo, l’opinionista più amata di ‘Uomini e donne’ ha prontamente colto l’occasione ed ha invitato il signor Giuseppe, che ha confessato di aver provato un certo interesse per lei in tempi non sospetti.
Rosetta
ha quindi salutato tutto il mondo e, sulle note di ‘I’ve got a feeling’ si è chiusa la prima fortunatissima stagione del trono over.
Arrivederci a Settembre!

GB