Uomini e donne, puntata di oggi (25.05.10): sfida di ballo!

Anche oggi seguiamo le vicende del trono over.
Se alcune coppie sembrano sempre più affiatate (Roberto ed Elena, Savino e Patrizia), su Margherita e Giuliano continua a regnare lo scetticismo.
L’arrivo di nuovi corteggiatori ha smosso gli equilibri in studio, quindi sono tornate alcune coppie storiche, per raccontarci la loro vita lontano dalle telecamere.

Massimo ha nuovamente silurato in pochi istanti le tre nuove corteggiatrici arrivate appositamente per conoscerlo e nemmeno questa volta si è sentito in dovere di dare particolari spiegazioni: “Non mi sento di impegnarmi in altro che sia un ballo, se vi fa piacere rimanere qui. E’ stato piacevole conoscervi, ma la cosa finisce qui.
Maria ha messo su un lento ed il tronista ha scelto di ballare con Ida.

Sono state predisposte due sedute per Anna ed un signore arrivato in studio appositamente per corteggiarla: si tratta di Tony, che ha raccontato qualcosa di sé (Non mi sembra vero essere qui! Ho 51 anni, sono divorziato ed ho una figlia splendida di 26 anni che mi ha dato una nipotina di 7 mesi. Ti ho vista in trasmissione la settimana scorsa e speravo di avere la possibilità di conoscerti: ho captato le tue qualità dal video e credo che oltre alla bellezza, tu possa essere una buona persona anche interiormente! Spero ci potremo conoscere e fare le cose più normali che una coppia può fare: ho avuto una vita movimentata ed ora ho la speranza di incontrare la persona giusta) e poi ha invitato la tronista, abbastanza imbarazzata, a ballare.

Maria ha lanciato una “sfida di ballo su musica house” tra Francesca ed Angela, la favolosa cubista: le due, armate di occhiali da sole, hanno fatto sfoggio del loro repertorio sostenute dagli applausi degli over e del pubblico in sala.
Angela ormai ha fatto del ballo quasi un mestiere, ma va detto che Francesca è riuscita a sostenere i ritmi della sua rivale senza particolari difficoltà.

GB