Fabrizio Corona lascia Belen Rodriguez da sola e partecipa a “Vite Spiate”

Dopo aver trovato la pace, tanto cercata e sommersa da un’ infinita marea di rumors circa la fine della travagliata storia d’ amore che si trascinava tra alti e bassi da parecchi mesi, il re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona e la show girl argentina Belen Rodriguez, certi di essere usciti una volta per tutte dal tunnel del gossip più becero e malevolo, tornano a fare i conti con l’ aspetto professionale delle loro vite, d’ altronde bisogna pur lavorare per sbarcare il lunario a fine mese.

Dunque, sembrano essere state insabbiate le notizie truffaldine che hanno animato le ultime e movimentate settimane in casa Corona, dal sex tape a luci rosse della Rodriguez, alla sfuriata della stessa gelosa d’ ex gieffina napoletana Francesca Fioretti, passando per l’ ex partner di Mario Balotelli, la bella Barbara Guerra all’ attacco della ragazza sud americana e protagonista di un flirt, sia pur flebile, con il paparazzo più famoso del BelPaese, ai tempi de “La Fattoria”.

Si è dimostrato uno scoop infondato, anche il ritorno di fiamma di Belen con Marco Borriello, i due hanno confermato di non aver trascorso alcuna notte bollente nel lettone dell’ attaccante rossonero. Si potrebbe pensare che la coppia è ora pronta a convolare a nozze, dopo aver superato tanti banchi di prova; al contrario, i fiori d’ arancio non sembrano far capolino neanche ad un lontano orizzonte, ma gratificanti sono gli impegni lavorativi che occupano le giornate di Belen e Fabrizio.

L’ argentina è ora prima donna nel programma comico in onda su RaiDue, “Stiamo tutti bene“, mentre mister Corona è entrato di diritto nel cast del web-reality prodotto dal talent scout Lele Mora, “Vite Spiate“. L’ ex marito di Nina Moric, dunque, sarà sorvegliato per un mese esatto, dal 15 giugno al 15 luglio, insieme ad una deliziosa combriccola di personaggi più o meno famosi.

Si vocifera che anche la Rodriguez potrebbe fare il suo ingresso al reality, magari per un periodo più ristretto e per poche ore al giorno, intanto l’ attraente ex naufraga de “L’ Isola dei Famosi”, attenderà il ritorno di Fabrizio e sarà lasciata sola a se stessa.