Grande Fratello 10: Mattia Mor al fianco di Alessia Marcuzzi in Così fan tutte

Cos’hanno in comune Mattia Mor e Alessia Marcuzzi? A primo acchito, i più attenti potrebbero ricordare la partecipazione del primo reality show Grande Fratello 10 (oltre che ex corteggiatore nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne), lo stesso programma condotto dalla simpatica show girl. Eppure, il reality più spiato d’Italia potrebbe, presto, non sarà più l’unico legame tra i due ragazzi. Il giovane imprenditore nonché ex modello, infatti, debutterà insieme alla spigliata conduttrice nella sit-com Così fan tutte ed è lo stesso ragazzo a parlarne sulle pagine del settimanale Diva e Donna nel corso di una recente intervista. In merito alla sua esperienza al Grande Fratello, è lo stesso Mor ad ammettere di avergli dato la giusta notorietà: “Il Gf è stato utile, un’esperienza”, afferma.

Parlando della sua nuova esperienza nei panni di attore, invece, Mattia dichiara: “Mi trovo benissimo, ma ho recitato solo in qualche episodio”. Pur non essendo stata la Marcuzzi a chiamarlo, la stessa conduttrice, secondo il ragazzo, ha reagito con grande sorpresa alla notizia. In Così fan tutte, Mor ricoprirà diversi ruoli, ma quello che ricorda maggiormente è stato il marito di Alessia. Peccato però che non abbia avuto la possibilità di strapparle neppure un bacio: “Ma ho baciato Debora Villa, l’altra attrice protagonista della sit-com”.

Dopo le registrazioni che lo vedono impegnato, tuttavia, Mattia non si fermerà ancora, ma proseguirà sulla via della recitazione: “Sono a teatro, stiamo preparando uno spettacolo, Non ci posso fare niente, tratto da Le relazioni pericolose di Choderlos de Loclos”, afferma l’ex gieffino, che anticipa che indosserà i panni di una donna, anzi “più da trans, un po’ da drag queen”, ci tiene a sottolineare. “E’ un personaggio molto negativo, ma mi piace molto il ruolo. Sarà una bella prova, in scena il 3 giugno al Circo Massimo di Roma. Venite a vedermi e odiatemi senza problemi”, ironizza il giovane.

Emanuela Longo