La Pupa e il Secchione: Elena Morali critica Pasqualina Sanna e Luca Tassinari

Una complicità sospetta, nata durante le prime settimane di convivenza nella villa di Tivoli, location della seconda edizione de “La Pupa e il Secchione” e che, nonostante la lontananza forzata, determinata da una tribolata decisione della redazione del programma, che ha diviso la pupa napoletana Pasqualina Sanna dal suo secchione, il matematico Luca Tassinari, punendo di fatto alcuni comportamenti sopra le righe della ragazza partenopea, i due non hanno mai smesso di cercarsi e flirtare.

Pasqualina non ha mai digerito l’ accoppiamento con Fulvio De Giovanni, che prima affiancava la sua etrna rivale nello show, Miss Ciclismo 2008 Elena Morali e le sta provando tutte per ripristinare il duetto con il matematico, d’ altronde di fresca memoria sono ancora i teatrini ad alto tasso erotico e l’ indole succube di Tassinari, sottomesso alle angherie miste a capricci, di una Sanna in grande spolvero.

Da pochi giorni, Elena è stata eletta Miss Pupa Estate 2010, titolo molto gratificante per la ragazza bergamasca, che se l’è aggiudicato dopo una sfilata sensuale e prorompente, alla fine della quale ha esclamato soddisfatta:

“Son troppo, ti giuro, troppo contenta. Lo so che è una stupidata ma io sono fissata con i concorsi di bellezza. Ne ho fatti tantissimi. E quando c’è un concorso di bellezza io non vedo l’ora di vincerlo”.

Ricordiamo, per onor di cronaca, che la sfilata è stata fatale al seno rifatto dell’ ex gieffina abbruzzese Francesca Cipriani, preoccupata per aver assistito allo strappo di alcuni punti di sutura del suo dècollètè settima misura. Oltre a non sopportare Pasqualina, ormai relegata in solitaria e quotidianamente contro tutti, sia Elena che la Cipriani sono certe di una strategia in pieno atto e pensata a puntino da Luca, da una parte per tornare a far coppia con la napoletana, dall’ altra per aggiudicarsi la vittoria del comedy show:

“Abbiamo capito oggi che Tassinari sta facendo di tutto, sta mettendo in atto una sua strategia per arrivare alla fine” – questo il pensiero della Morali, espresso durante un confessionale con Federico Bianco. Non si è fatta attendere la replica di Pasqualina, stufa delle continue elucubrazioni della schiera di pupe e, a spada tratta, è corsa in difesa del suo Tassinari:

“Se di mira non ci sono io, c’ è l’ altro elemento della ex coppia, la sua amica e la sua pupa vogliono farlo passare per falso, per ipocrita. Poi ce l’hanno con lui forse perché hanno capito che i protagonisti di questo reality siamo veramente io e lui”.