La Pupa e il Secchione: verso l’ultima puntata

…arrivano i timori per l’avvicinarsi dell’ultima puntata de La pupa e il secchione 2010. Tutti si chiedono chi saranno i vincitori del fortunato programma Mediaset? Per i Secchioni la risposta sembra essere scontata: è Tassinari il preferito, ma per le Pupe? Pasualina? Elena?

La puntata di ieri sera ha visto il trionfo del secchione Tassinari: Luca, il giovane con quoziente intellettivo di 9 punti, molto superiore alla norma, ha regalato simpatia e scene sexy con le sue Pupe.

Si è distinto nelle prove di skateboard e ha mangiato un hot dog in soli 2 secondi, ma poi non è riuscito a domare la sua mente e…il suo corpo nello spalmare la crema alla sua donna, subendo lo “effetto Tassinari“, coniato proprio con il suo nome!

L’effetto Tassinari sta divenendo pian piano l’effetto un po’ di tutti i secchioni della trasmissione ché, messi sotto pressione dalle pupe non sanno controllare i loro istinti.

Tutte le Pupe sono in nomination per questa settimana e cercano di accaparrarsi il secchione Tssinari, a partire da Pasqualina ed Elena, la cui gelosia e rivalità non lascia scampo nello show!

Sarà il televoto a decidere chi delle due pupe potrà stare con Tassinari, ma vediamo assieme come Pasqualina ed Elena hanno cercato di conquistare il  secchione della vittoria…

Pasqualina Sanna ha annunciato che potrebbe tagliarsi i lunghi capelli castani pur di tornare assieme al suo Luca, così si era rivolta al pubblico: “Votate la coppia Pasqualina Tassinari, perché è ovvio che vogliamo stare insieme, ed io sono anche disposta a tagliarmi i capelli“. Per dimostrare che non scherza si è persino tagliata una ciocca di capelli.

Elena Morali ha snobbato la napoletana con queste parole: “Io non commento una persona che reputo inferiore a me“. E ha poi annunciato il suo ritiro dalla trasmissione condotta da Paola Barale ed Enrico Papi.

Valentina Ierrobino