Rihanna: video sexy “coperta” solo di catenine

 

Immagine video Rihanna

Rihanna è decisamente sexy, e anche poco vestita, nel video del suo ultimo singolo, il quarto, “Rockstar 101”, tratto dall’album “Rated R”.

Il brano è stato scritto in collaborazione con Slash, l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses, il famoso gruppo statunitense formatosi nel 1985 e considerato uno tra quelli più di successo nella storia del rock.

Il video unisce l’anima più sensuale e quella più ribelle della cantante e la mostra in una versione molto “hot”. Il chitarrista non è presente, ma è Rihanna stessa che si trasforma in lui, con tanto di capelli ricci e chitarra che non ha molto la funzione di strumento musicale, ma si spinge ai limiti dell’hard.

E’ girato in bianco e nero: la cantante inizia a muoversi come una pantera, vestita solo con delle catenine che, in effetti, non hanno proprio la funzione di coprirla e lasciano intravedere abbastanza, e piano piano diventa Slash lei stessa.

Il video ha una carica erotica non indifferente e Rihanna si prepara anche in questo caso a continuare sulla strada che già le ha portato tanta soddisfazione in precedenza.

La cantante è nata nelle Barbados e ha appena 22 anni. Nonostante sia ancora giovanissima, può vantare numerosi successi. “Rated R” è il suo quarto album: uscito nel novembre del 2009, in sole cinque settimane ha raggiunto il traguardo del milione di copie vendute nel mondo.

Rihanna non ha avuto una vita sentimentale facile: circa un anno fa è stata aggredita dal fidanzato, ma adesso le cose sembrano andare meglio. Qualche giorno fa ha dichiarato anche di voler diventare madre in futuro, ma essendo molto spaventata dal parto non esclude l’idea di un’adozione.

Antonella Gullotti