Grande Fratello, Francesca Fioretti: “Ferdi Berisa è stato un danno”

Dopo la fine della storia d’ amore, non potevano mancare gli strascici arroventati che, via carta stampata quindi a debita distanza, continuano ad animare ed infuocare il rapporto tra i due ex gieffini e fidanzati, Ferdi Berisa e Francesca Fioretti.

Nessuna possibilità di un feedback amoroso dunque, una retromarcia che non verrà inserità dai protagonisti di quella liason, così dolce e passionale vista tra le quattro mura del “Grande Fratello” e che sembrava gridare un amore lungo quanto una vita.

Il vincitore del reality, ora impegnato con un’ altra ragazza che ha conquistato il suo cuore, pare essere intenzionato a chiudere in fretta e furia la parentesi con la Fioretti, le chiede di non parlare più di lui nelle varie interviste e non ha perso l’ occasione di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, sottolineando come la ragazza napoletana fosse alla continua ricerca del successo e della visibilità e avesse dimostrato in più occasioni, di rappresentare una persona arrivista e futile, attaccata oltre ogni misura alle cose materiali e bugiarda nel dichiarargli amore, quando ancora facevano coppia fissa.

Non si è fatta attendere la replica di Francesca, che smentisce ogni accusa della sua ex fiamma e dalle pagine di “Top” sottolinea:

“Preciso subito che non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica. Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia. Quello,che ha fatto si commenta da solo e lui sa di aver detto tante stupidate. Secondo me, ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’ attenzione su di sé. Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto e ha dei lati del carattere molto brutti”.

L’ ex reclusa al “Grande Fratello”, non ha digerito neanche le dichiarazioni di Ferdi, che insinuavano un rapporto egoistico tra lei e i suoi genitori: “Mi dispiace molto, io li adoro e, per questo, ho sempre cercato di tutelarli: infatti, i miei. genitori non si sono mai. visti in tv, nemmeno quando facevo il Grande Fratello. Poi, parla proprio lui: io non lo giudico se non aiuta il padre, anzi lo comprendo. Ma lui non deve permetterai di giudicare me”.

Poi conclude dicendo di essere una ragazza con la testa sulle spalle e che nella vita, si è data sempre da fare: “Prima del GF, studiavo dalla mattina alla sera, e poi andavo a lavorare in un locale per ottanta euro, e a 23 anni mi sono laureata con 110 in Economia aziendale. Basta?”.