E’ finita davvero tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, dopo i tira e molla esistenti dai tempi di “Uomini e Donne”, adesso non c’è nessuna crisi ma la rottura definitiva di una delle coppie più amate e seguite, e il motivo è il più classico: Giovanni l’ha tradita con Pamela Compagnucci.
La bellissima ex tronista non ha mai fatto mistero della sua gelosia e più di una volta aveva avvertito il fidanzato che non avrebbe mai potuto perdonare un tradimento, ma è accaduto e lei ha saputo comportarsi come sempre, così a testa alta ha abbandonato la scena chiedendo semplicemente di non volere più essere accostata al nome dell’uomo che la sta facendo soffrire così tanto.
Lei credeva davvero in questo amore, ma allo stesso tempo rimaneva ancorata alla sua razionalità aspettando il futuro e rivelando l’impossibilità di abbandonare la sua Sardegna per qualcosa di incerto; ed aveva ragione.
Il motivo dell’addio è sulla copertina del settimanale Visto: Giovanni sorridente abbraccia Pamela che invece ha la sua solita espressione. Ma lui, che dopo la decisione della Enardu, aveva dichiarato di non conoscere quali fossero i motivi, adesso nega, mentre Serena continua a non volerne parlare.
La redazione del settimanale ha provato a contattare anche Pamela Compagnucci, ma per la prima volta l’ex corteggiatrice non risponde nemmeno al telefono, mentre l’unico a non smentire è il fidanzato, Federico Mastrostefano, che, oltre ad essere in continuo contatto con Serena, difende il suo onore facendo notare che quella notte di passione è avvenuta quando lui aveva lasciato in diretta televisiva Pamela, ovvero durante “L’isola dei famosi”.
Quella di Pamela Compagnucci potrebbe, quindi, essere stata una ripicca dopo l’umiliazione subita, ma in questo modo è Giovanni quello che ha perso più di tutti.