Uomini e donne puntata di oggi 26 maggio: Scelta di Ramona e Samuele, entrano i corteggiatori!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Conclusasi l’esperienza a ‘Uomini e donne’ di Samuele2 (il tronista, infangato dalle accuse della sua ex-corteggiatrice Luana e screditato agli occhi del pubblico, ha abbandonato la trasmissione senza scegliere), oggi assisteremo alle scelte di Ramona e Samuele1: per lei sono in lizza Andrea, Mario e Niccolò, per lui Teresanna e Monica.

Archiviate le storie di Samuele e Karina, Gionatan e Laura, Monica e Nicola, Giuseppe e Roberta, Maria ha fatto entrare gli ospiti voluti da Ramona (la mamma ed una cara amica) ed i corteggiatori rimasti che competono per la scelta: Niccolò, Mario (accolto da un grande applauso) ed Andrea per Ramona, Monica e Teresanna per Samuele.

Un RVM ci ha mostrato i momenti più belli di Ramona e Niccolò: il giovane è entrato a trasmissione inoltrata, ma è riuscito rapidamente a colpire la tronista sia per il suo aspetto fisico che per la fantasia con cui ha organizzato esterne sempre gradevoli e mai banali.

Se mi baci mi scegli! questa l’opinione del corteggiatore, che non si è mai scoraggiato e sicuramente è riuscito a far tentennare Ramona fino all’ultimo.

Niccolò ha scelto di farsi accompagnare dalla mamma (Sabrina, una signora molto giovane e decisamente molto bella).

Quindi è venuto il momento di guardare i momenti più belli di Andrea e Ramona, che aveva accolto il suo arrivo senza particolare entusiasmo (Esteticamente non è il mio genere!): la conoscenza tra i due è stata particolarmente turbolenta, ma Andrea è riuscito sicuramente a far breccia nel cuore della sua tronista, nonostante sia certo che lei finirà per scegliere Mario.
La gelosia verso il suo rivale, ha reso il corteggiatore spesso eccessivamente nervoso, ma va detto che Ramona (non proprio una ragazza dal carattere facile) ha fatto sforzi sovrumani per calmarlo, comprenderlo e tenerlo vicino a sé.

Andrea ha deciso di portare con sé tre amici (“Mia madre non è riuscita a prendere le ferie”).

GB