Amici 2010: Loredana Errore è la più forte, anche da sola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40

Durante il percorso di “Amici 9”, la cantante Loredana Errore ha più volte mostrato la sua straordinaria sensibilità sia nell’interpretazione dei brani che nel modo di vivere le situazioni all’interno della scuola, in tal modo c’è chi la riteneva una persona molto fragile accostando alle sue emozioni anche il passato per niente facile che la accompagna da sempre.

E’ vero Loredana è stata adottata e i suoi primissimi periodi di vita sono stati un incubo, ma già dalla sua prima intervista post “Amici” ha sempre precisato che il successo che sta riscuotendo non è un riscatto per le sue sofferenze, perché lei guarda al meglio della vita, è una persona positiva, ed è un’artista che ha dentro così tanta forza che riesce a cavarsela anche da sola.

L’amore della sua famiglia è stato e continua ad essere essenziale, ma all’età di 18 anni è andata via dal suo comodo rifugio alla ricerca di nuove esperienze, sempre con in testa la musica, sempre sostenuta dai suoi genitori, ma spesso da sola, così è diventata la bella persona che dimostra di essere ogni giorno, soprattutto ai suoi fan.

La cantante agrigentina in un’intervista a Libero racconta la sua vita attraverso i viaggi, dopo aver vissuto a Bologna e a Roma, è andata da sola a Londra: “Era una meta ambita nei miei sogni. Desideravo andarci fin da quando ero ragazzina. Non era voglia cosciente, direi più che inconsciamente desideravo andarci. Ci sono stata per tre mesi. Quello che mi è piaciuto è stata la sensazione che se non badi a te stesso nessuno si cura di te. Poi lì non servono mille parole per fare le cose, ma se vali vai avanti. Il fatto di essere una città multiculturale la fa viaggiare a un’altra velocità. Anche il mondo del lavoro funziona diversamente”.

La Errore è stata anche a Budapest e in Francia, ma aggiunge: “Ora andrei a rilassarmi in un paese caldo, come il Brasile. Ma non ho un’idea di vacanza ideale, perché per me ideale è quello che mi piace”.

Infine, alla domanda con chi partirebbe, risponde: “Non c’è una persona ideale, la devo incontrare. Ma non ho paura a viaggiare da sola, l’ho fatto molte volte, perché sono un’avventurosa!”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!