Anticipazioni Ti Lascio una Canzone: Marco Carta protagonista della festa finale

Domani sera su Rai Uno, ultimo appuntamento della terza edizione di Ti Lascio una Canzone. Nella consueta festa di commiato non solo avremo l’occasione di riascoltare le splendide voci dei bambini protagonisti del programma condotto da Antonella Clerici, ma anche la possibilità di vedere graditi ospiti del panorama musicale italiano. Oltre a Memo Remigi, Alexia, Irene Fornaciari, Gigliola Cinquetti, la grande attesa è per Marco Carta.

Ultimo sabato sera in compagnia dei talentuosi bambini di Ti Lascio una Canzone. Il programma condotto da Antonella Clerici chiude con una puntata speciale la fortunata terza edizione dello show canoro targato Rai Uno.
A distanza di due settimane dalla messa in onda della finalissima che ha premiato al televoto l’esibizione corale di “Girotondo intorno al mondo”, avremo l’occasione di rivedere sul palco dell’Auditorium di Napoli i piccoli talenti di questa stagione e i grandi cantanti che duetteranno con loro.

Tra gli ospiti musicali di questa puntata speciale, nomi che andranno incontro ai gusti di un pubblico quanto mai eterogeneo. Si va dalle storiche voci di Memo Remigi e Gigliola Cinquetti, a quella poderosa ed energica di Alexia, passando per quella della rivelazione dell’ultimo Sanremo Irene Fornaciari.
Inutile negare che la grande attesa tra i fans più giovani è tutta per Marco Carta, da poco uscito con il suo nuovo album.

Il vincitore di Amici 7 e del Festival di Sanremo 2009 si esibirà con i ragazzi della trasmissione in un medley delle sue canzoni più famose proponendo anche “Quello che dai”, il primo singolo estratto dal nuovo cd “Il cuore muove” e già primo nella top digital download della Classifica Fimi.