Grande Fratello 10, Veronica Ciardi: “Io e Sarah Nile non abbiamo fatto sesso nella casa”

Veronica Ciardi, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello 10, è una di quelle persone che le emozioni se le vive davvero partendo dalla “pancia”, come ha più volte dichiarato lei stessa.

Sull’ultimo numero della rivista dedicata al Grande Fratello, ha parlato del suo rapporto con Sarah Nile, spiegando in quale modo il “sogno” vive ancora, e lo fa tramite le seguenti parole: “Io non rinnego niente di quello che c’è stato tra me e Sarah dentro la Casa: tra me e lei c’è un’amicizia speciale. Ora che siamo fuori e siamo tornate alle vita reale, però, siamo più focalizzate su un rapporto di amicizia che su altro. Io sostengo e ho sempre sostenuto la libertà di amare e di emozionarsi. Senza limiti né etichette. Tanta gente ha interpretato il nostro rapporto a modo suo: l’ha adattato alla sua storia personale, al suo vissuto”.

Veronica afferma inoltre che, se avesse una relazione amorosa con Sarah non avrebbe nessun tipo di problema a dichiararlo ed in merito afferma: “Molti credono che io menta per tutelarmi. Pensano che io abbia paura di essere giudicata e che preferisca dire di essere eterosessuale, quando in realtà sarei lesbica. Non è assolutamente così: io ho uno zio gay e sono letteralmente “innamorata” del suo compagno” .

In realtà, c’è un’altra cosa che la terrorizza: “Sentirmi dire “troia” da un uomo. Questo sì. Non lo sopporto e non lo accetto” afferma la ragazza.

Qualcuno comunque, continua a sostenere che le due bellissime ragazze, all’interno della Casa abbiano perfino fatto sesso, Veronica in merito afferma: “No, non è affatto vero! Ci sono state delle effusioni tra noi, ma non so perché la gente dica che abbiamo fatto sesso. Non avrei alcun problema a dirlo: l’ho baciata davanti a tutti, perché dovrei negare di averci fatto sesso se fosse così?”.

Emanuela Longo