La pupa e il secchione hot: Flo Marincea sempre più hot.

Prima che venisse eliminata dal gioco, la pupa Flo Marincea era spesso protagonista degli episodi de “La pupa e il secchione hot”, ma considerando la sua ironia poteva sembrare che la sua voglia perenne di sesso, ovviamente non soddisfatta nel reality, facesse parte di un gioco premeditato al solo scopo di apparire, invece, la bellissima Flo nella vita reale è anche più hot di quello che ha mostrato in tv.

Lo svela lei stessa in un’intervista rilasciata a Spettegola, durante la quale dichiara: “Non sono single, sono molto single! Però faccio tanto l’amore che mi aiuta a mantenere la pelle liscia”. E alla ovvia domanda su chi sia il fortunato, non fidanzato, con la spontaneità che la caratterizza risponde: “Ho una persona che in Italia definite “trombamico”. Ma di rivelare il nome non se ne parla nemmeno, però concede qualche indizio: “E’ un calciatore di una squadra di calcio del nord, ma non posso dire altro”.

L’amico, forse, famoso, con il quale condivide la sua passione, l’ha conosciuto “a Ibiza un po’ di tempo fa”. E anche a lei, come di recente ha confessato Belen Rodriguez, piace Josè Mourinho: “E’ un uomo molto affascinante, dal carattere forte e io adoro gli uomini così determinati”.

La bellissima pupa nonostante l’alto tasso di erotismo, confessa il suo sogno nel mondo dello spettacolo, totalmente diverso da quello che si potrebbe immaginare: “Mi piacerebbe molto fare un programma per bambini, oppure un programma scherzoso e divertente come ad esempio quelli che fa Mammuccari, non vorrei fare programmi tristi perché io sono una che piange con i sentimenti”.

Intanto, Flo, dopo la sua partecipazione a “La pupa e il secchione”, rimane con i piedi per terra: “Non mi faccio molti castelli; ora sto facendo questo, poi vedremo e se nel mondo dello spettacolo non dovesse andare bene, continuerò a fare la stilista”.