Home Spettacolo Cinema

Robert Pattinson e “New Moon” vincono ai National Movie Awards 2010

CONDIVIDI

Non solo è bello, bello in modo assurdo. Robert Pattinson è pure bravo. L’attore che presta il volto al vampiro Edward Cullen ha sbaragliato la concorrenza di colleghi ben più esperti, portandosi a casa il premio per la migliore performance ai National Movie Awards 2010.

Il pubblico dei premi cinematografici del canale inglese ITV non ha dubbi: Robert Pattinson è il migliore attore dell’anno per la sua performance in New Moon. Il bell’attore inglese ha Contro di lui c’erano pezzi grossi, come Robert Downey Jr e Johnny Depp, nonché il collega della saga di Twilight Taylor Lautner.

Nonostante il grande onore, Robert non ha potuto presenziato alla cerimonia di consegna dei premi a causa degli impegni sul set del suo nuovo film Water for Elephants. Il divo ha comunque ringraziato per il premio ricevuto con un video-messaggio: “Ciao a tutti, mi dispiace ma non posso essere lì stasera perché sto girando Grazie di avermi fatto vincere per Best Performance. Significa molto per me perché siete stati voi fan a decidere. Grazie per aver votato per me e per qualsiasi cosa della saga di Twilight”.

Robert ha sbaragliato la concorrenza con la sua interpretazione in “New Moon”, pellicola si è anche guadagnata il riconoscimento come miglior film fantasy, superando nelle preferenze il campione di incassi “Avatar” e lo splendido “Alice in Wonderland”.
Ma la Saga di Twilight è una tale garanzia di successo, che conquista anche premi preventivi. Ai National Movie Awards infatti è stato premiato anche il prossimo capitolo in uscita: Eclipse è stato eletto il film più atteso dell’anno.
Ecco la lista completa dei vincitori del National Movie Awards:

• Action/Thriller – Sherlock Holmes
• Family – Harry Potter and the Half Blood Prince
• Fantasy – The Twilight Saga: New Moon
• Most Anticipated Movie Of The Summer – The Twilight Saga: Eclipse
• Breakthrough Movie – The Time Travellers Wife
• Performance of the Year Male/Female – Robert Pattinson (The Twilight Saga: New Moon)
• Special recognition award – Harry Potter
• Screen Icon – Tom Cruise

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram