Twilight Saga: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma per presentare Eclipse

Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno a Roma il 17 giugno per presentare il nuovo, attesissimo, capito della Saga di Twilight in uscita in tutte le sale il 30 giugno. La Eagle Pictures ha comunicato ufficialmente che i due arriveranno in Europa per un breve tour promozionale di “Eclipse” e la prima tappa sarà proprio nella Capitale del nostro Paese.

Le twilighters più accanite dovranno necessariamente aggiungere un cerchietto rosso intorno ad un’altra data del mese di giugno. Due settimane prima del debutto in tutte le sale del terzo capitolo dall’amatissima Saga di vampiri e licantropi, avranno infatti a disposizione la ghiotta occasione di incontrare due dei personaggi più amati di Eclipse.

Kristen Stewart e Taylor Lautner inizieranno proprio da Roma il loro mini tour europeo e pare che, oltre partecipare a diversi eventi per la stampa, i due attori incontreranno anche i loro numerosissimi fan italiani.
Lo ha comunicato la Eagle Pictures che, senza entrare nei dettagli dell’evento e della location nella quale avverranno gli incontri (sarà svelata nei prossimi giorni), ha reso noto che le due giovani star saranno impegnati la mattina ad incontrare la stampa e il pomeriggio ad abbracciare i numerosi supporters.

Quello che pare certo è che sarà purtroppo assente l’altro protagonista di Eclipse Robert Pattinson e che il tour europeo di Taylor e Kristen, dopo Roma, li porterà a fare tappa a Berlino e a Stoccolma.

Intanto a surriscaldare l’attesa per l’uscita di Eclipse ci pensano proprio i twilighters nostrani che dal 29 al 31 maggio (presso il Marriot Park Hotel di Roma) saranno protagonisti del Twilight ItaCon, la prima Convention Italiana dedicata alla Saga che vedrà la partecipazione di Daniel Cudmore (Felix), Justin Chon (Eric Yorkie), Gil Birmingham (Billy Black).