Uomini e Donne, Federico D’ Aguanno smentisce: “Nessuna crisi con Valentina”

Scontro tra l’ ex tronista Federico D’ Aguanno e il blog di Uomini e Donne, reo di aver diffuso un’ indiscrezione, certo molto succulenta, di una presunta crisi in corso, che stava attanagliando il rapporto tra lui e Valentina Arquilla.

I due si sono conosciuti in occasione della partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne“, quando la corteggiatrice Valentina si presentò come spasimante del tronista Marcelo Fuentes.

La situazione poi capitolò e in modo inatteso, anche per gli stessi protagonisti, sbocciò prima la passione, poi l’ amore tra Federico e Valentina, un flirt che si trasformò ben presto in una frequentazione assidua e costante. Niente di male si potrebbe dire, senonchè le regole imposte imposte dalla redazione del programma erano chiare e la coppia continuò a vedersi ed infittire i contatti, nonostante sapesse di non poterlo fare e facendolo all’ oscuro di tutto e tutti, fino a quando la tresca venne portata alla luce ed i due incorsero nella rabbia della conduttrice e della trasmissione.

Federico e Valentina chiesero venia in più circostanza, mortificati dal comportamento, ma precisarono che la loro intenzione non era quella di raggirare qualcuno, ma avevano seguito semplicemente un istinto, che li ha portati a stare insieme.

Poche ore fa, il rumour indiscreto che la coppia era entrata in crisi e a rischio di rottura, sopratutto a causa di una lontananza obbligata dai pressanti impegni lavorativi di Federico. Niente di più falso ed è lo stesso ex tronista sul suo profilo ufficiale di Facebook a smentire il gossip, con un tono piuttosto indispettito:

“Amore, per caso ci siamo lasciati e io non lo so? Ho letto su un blog che siamo in crisi. Alcune persone non sanno più che cosa inventarsi”.

E Valentina gli ha risposto: “Ma che cosa scrivono? Lasciamoli parlare. A dopo”.

Non si è fatta attendere la replica delle moderatrici del blog incriminato che si sono difese ed hanno rilanciato: “Vogliamo solo precisare a Federico che questo blog è lo stesso che, solo qualche mese fa, lui stesso ringraziava per le belle parole spese nei suoi confronti. Non abbiamo bisogno d’ inventare alcuna notizia. Ci siamo limitate a riportare una segnalazione”.