Uomini e donne, puntata di oggi (27.05.10 parte 1). Oggi la scelta di Samuele

Conclusasi l’esperienza a ‘Uomini e donne’ di Samuele2 (infangato dalle accuse della sua ex-corteggiatrice Luana e screditato agli occhi del pubblico, ha abbandonato la trasmissione senza scegliere), oggi assisteremo alle scelte di Ramona e Samuele1: per lei sono in lizza Andrea, Mario e Niccolò, per lui Teresanna e Monica.
Alcuni “volti noti” assistono i tronisti: Jack, Salvatore e Karina, Gionatan e Laura, Monica e Nicola, Giuseppe e Roberta.

Si è iniziato con Ramona: abbiamo visto tre RVM che hanno raccontato i momenti più belli passati dalla tronista con i tre corteggiatori, quindi abbiamo guardato le ultime esterne di Ramona con Niccolò, Andrea e Mario.
Il primo era chiaramente fuori da i giochi, mentre gli altri hanno cercato di giocarsi le loro carte fino all’ultimo: entrambi sono andati sotto casa della loro tronista, per dedicarle una favola (Andrea) o addirittura una serenata napoletana (Mario).
Ramona
ha confessato subito di non poter scegliere Niccolò, quindi ha invitato Andrea a sedersi di fronte a lei e, con la voce rotta dal pianto, ha condiviso col pubblico le sue emozioni: “Sono contenta che sei entrato nella mia vita, ma purtroppo non sei la mia scelta. Se vorrai, anche fuori da qui io per te ci sarò sempre”.
Infine è arrivato il turno di Mario e queste sono le parole con cui Ramona lo ha scelto: “Ho giurato a me stessa di fare una scelta col cuore ed ho voglia di viverti. Il mio cuore sceglie te!.
Il corteggiatore le ha risposti di “si”
e sono caduti i petali rossi sulla nuova coppia.

Resta da seguire la scelta di Samuele, che si è detto agitato e preoccupato.
Abbiamo visto un RVM che ci ha mostrati i momenti più belli passati con Monica: all’inizio tra i due era stato un vero colpo di fulmine, quindi gelosie, incomprensioni e qualche esterna di troppo tra Monica e Samuele2 avevano portato il tronista ad eliminare la corteggiatrice, che però, dopo un mese circa di assenza, è tornata per cercare di riprendere l’unico uomo che le sia realmente interessato.
Monica
ha scelto di farsi accompagnare dalla mamma.

GB