Uomini e donne, puntata di oggi (28.05.10 parte 3). Scelta di Samuele: le lacrime di Teresanna

Conclusasi l’esperienza a ‘Uomini e donne’ di Samuele2 (infangato dalle accuse della sua ex-corteggiatrice Luana e screditato agli occhi del pubblico, ha abbandonato la trasmissione senza scegliere), oggi assisteremo alle scelta di Samuele1.
Alcuni “volti noti” assistono i tronisti: Jack, Salvatore e Karina, Gionatan e Laura, Monica e Nicola, Giuseppe e Roberta.
Ramona ha scelto Mario
, chi la scamperà tra Teresanna e Monica?

L’ultima esterna di Samuele e Teresanna è iniziata all’insegna della normalità: lui ha cucinato per lei e l’ha invitata a mangiare su una terrazza che dà sul mare.
Samuele
ha ammesso di avere fatto più il corteggiatore che il tronista con lei, mentre Teresanna ha spiegato di avere molto apprezzato il suo percorso a ‘Uomini e donne’ (“Ti sei molto aperto”), per poi andare al sodo: Sarò io la tua scelta? La risposta non la so! Inoltre dubito del reale attaccamento di Monica….
Rapidamente i due sono arrivati a discutere (Tu sei una ragazza dai sentimenti facili, l’accusa di lui), quindi hanno scelto di fare una passeggiata in spiaggia per rasserenarsi ed inevitabilmente hanno finito per fare il bagno.

Samuele ha preparato un divanetto praticamente sulla battigia, assieme ad una gigantografia che lo ritrae assieme a Teresanna: lei ha molto gradito, facendo attenzione ancora una volta a non sbilanciarsi troppo (Grazie di questa giornata che non dimenticherò mai, comunque vadano le cose)… Mentre calava il tramonto, ha abbracciato a lungo il suo tronista ed è finita per piangere.
Teresanna
ha scelto di passare la serata davanti al fuoco e, guardando le stelle, ed ha regalato a Samuele il suo profumo ed un’ultima considerazione: Quello che avevo bisogno di sentire prima, lo sento adesso. Il tempo è stato sicuramente poco, ma oggi è stata una giornata meravigliosa e tu hai vissuto sensazioni che generalmente non vivevi: è una delle poche volte della mia vita in cui mi ricredo!.

In studio Teresanna è scoppiata in lacrime (“Io piango poco e qui mi sono riscoperta molto emotiva. Ora piango perché mi sono sentita premiata per le mie emozioni per la prima volta nella mia vita: è stata l’esperienza più bella della mia vita e piango per questo! Sicuramente è grazie anche a Samuele!”), quindi Maria ha fatto uscire le corteggiatrici.
Ramona è certa che Samuele sceglierà Teresanna e che lei gli dirà di no…

GB