Amici 2010, Emma Marrone: “sono l’antidiva per eccellenza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25

Emma Marrone, vincitrice di quest’ultima edizione di “Amici”, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, è sicuramente una delle dive del momento. Salentina doc, animo grintoso, animale da palcoscenico e bellissima voce carica di emozioni. La giovane cantante è riuscita meritatamente ad accaparrarsi il primo posto del talent show, battendo dei veri pezzi da novanta come Pierdavide Carone, Loredana Errore e Matteo Macchioni.

Il suo primo CD “Oltre”, rimane saldamente tra i primi posti delle classifiche musicali e si è aggiudicato il disco di platino a poche settimane dall’uscita. La ragazza, nonostante il successo immediato e l’estrema popolarità rimane sempre con i piedi per terra e affronta tutto con semplicità e serenità. La realizzazione del suo grande sogno infatti, non l’ha trasformata in una diva vanitosa, anzi, tutt’altro. Tra le pagine di “Eva mese” dichiara a riguardo: “Sono fortunata e felice! Non risento affatto della fama e degli impegni, anzi, sto vivendo entrambe le cose alla grande. Insomma, il mio motto è: no stress!”.

A breve arriverà l’estate, e le vacanze per Emma saranno un evidente miraggio visti i numerosi impegni: “Non vedo l’ora di passare un’estate on the road, era il mio sogno. Da metà giugno sarò sul palco con il tour di Amici e poi cercherò anche di incastrarci in mezzo qualche data del mio tour solista”.

Emma è sicuramente una persona con una grandissima grinta, e se le chiedono di definire in tre parole la sua personalità afferma: “Pacifica, serena, sicura di se stessa”.

Per quanto riguarda invece il look per l’estate e le armi di seduzione da sfoggiare dichiara: “Niente make up come al solito. La seduzione per me significa essere semplice e diretta” e aggiunge: “Io sono l’antidiva per eccellenza. Va bene se proprio serve qualche volta posso mettermi “in tiro”, però, in fondo non abbandono mai il mio stile da fricchettona!”.

Emanuela Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!