Da Grande Fratello a Uomini e Donne: Carmen Andolina sarà la nuova tronista?

Una delle vincitrici morali di quest’ultima edizione del Grande Fratello 10, è sicuramente la piccola di Bagheria Carmen Andolina.

La ragazza all’interno della Casa più spiata d’Italia, si è mostrata sempre solare, allegra, e piena di ottimismo, nonostante il passato tormentato e difficile. Carmen  ha avuto l’intelligenza di non creare dietro la sua triste esperienza personale una vena di vittimismo collettivo.

La ragazza durante il reality show ha avuto inizialmente un flirt con l’altro piccolo della Casa, Marco Mosca, ma la loro relazione è durata ben poco, fin quando si è resa conto di non provare gli stessi sentimenti  che il giovane incominciava a sentire.

Dopo questa breve relazione, ha incominciato a nutrire una forte simpatia per Giorgio Ronchini, secondo classificato e perfetto uomo da amare. Ma il veneziano, totalmente fedele e innamorato della sua Giulia le ha regalato un “elegante” e “cordiale” due di picche.

All’interno della rivista ufficiale del Grande Fratello troviamo un’intervista a Carmen, e la prima domanda da fare ovviamente riguarda la famosa storia del “trono” all’interno di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. La vedremo a settembre? La ragazza in merito dichiara: “Magari! Se me lo proponessero accetterei di corsa”, ma aggiunge che al momento non c’è nulla di concreto a riguardo, affermando: “Ne ho parlato con alcuni tronisti, ma solo a livello di chiacchierata. Nessuno mi ha proposto ancora nulla… comunque fino a dicembre sarò legata alla Endemol, quindi comunque potrei ambire al trono solo da gennaio. Mi piacerebbe da morire… e incrocio le dita!”.

La ragazza in realtà potrebbe provare a proporsi direttamente con la padrona di casa, Maria De Filippi: “Lo sai che ci stavo pensando? Quasi quasi lo faccio! Io adoro Maria…” afferma.

Sognando ad occhi aperti, Carmen parla dell’uomo ideale che le piacerebbe incontrare, ed in merito dichiara: “A dire il vero non ho un prototipo di uomo. Mi piacerebbe che fosse alto, moro con gli occhi chiari e gli addominali “giusti”, età massima trent’anni…”.

Emanuela Longo