Grande Fratello 10: Alberto Baiocco e Mara Adriani protagonisti di un videoclip

All’interno della Casa del “Grande Fratello”, sono nate un paio di coppie, alcune singolari, altre un po’ meno. Come non ricordare la strana coppia formata dal principe George Leonard e dalla sua ruspante farfallina Carmela Gualtieri? I ragazzi si sono innamorati all’interno della Casa, nonostante George fosse entrato lasciando fuori oltre che un figlio e soprattutto una compagna.

Galeotte evidentemente le telecamere, George perde la testa per Carmela e le chiede in diretta tv di diventare la signora Leonard. Ovviamente, la siciliana accetta di buon grado.

Un’altra coppia particolare nata all’interno del reality più spiato d’Italia è quella formata da Sarah Nile e Veronica Ciardi, chiamata semplicemente “sogno”.

Mara Adriani e Alberto Baiocco invece, si sono conosciuti lentamente, facendo un passo alla volta, nonostante per la riccioluta romana fosse stato in realtà un bel colpo di fulmine dal primo sguardo.

Con pazienza e amore è riuscita a far capitolare il “casto” Alberto, e una volta accesa la miccia della passione, non si è più spenta nemmeno fuori.

Di recente la coppia sta girando anche un videoclip; Fabio Falcone, leader della band “La Differenza”, nonché amico di vecchia data di Alberto, li ha voluti ingaggiare come attori per il nuovo singolo dal titolo “Un tramonto d’estate a Parigi”, il cantante, tra le pagine della rivista ufficiale del Grande Fratello racconta la canzone, ed anche la coppia scelta per il video, affermando: “E’ una canzone molto romantica, la più romantica dell’album, ed è ispirata alla storia d’amore tra me e la mia ragazza. Appena ci siamo innamorati, io e lei siamo partiti per Parigi dove abbiamo trascorso momenti indimenticabili. Ho pensato che Mara e Alberto fossero gli unici in grado di interpretare la coppia e i sentimenti raccontati da questa canzone. Io e la mia compagna siamo ancora insieme: il mio è un augurio a Mara e ad Alberto, che è un mio amico di vecchia data” e aggiunge: “Sono rimasto stupito da come hanno recitato bene! Erano in una caletta meravigliosa, tra gli scogli e il mare, e devo dire che sono stati davvero bravi. Spero che per loro questo sia il primo passo per una brillante carriera nel mondo del cinema. Hanno fatto un’interpretazione da dieci e lode!”.

Emanuela Longo