Grande Fratello 10: da Sarah Nile a Mauro Marin, le vacanze dei gieffini

Ormai la decima edizione del Grande Fratello 10 ha chiuso i battenti da un paio di mesi, l’estate si avvicina inesorabilmente, e le tanto meritate ferie sono un desiderio davvero collettivo.

Dove trascorreranno le vacanze i nostri ex gieffini? Tra le pagine della rivista ufficiale del Grande Fratello, possiamo trovare i vari impegni di ognuno di loro.

Cominciando proprio dal vincitore del reality show, Mauro Marin, che dichiara: “Di vacanze durante l’estate per me non se ne parla. Nei prossimi mesi, infatti, sarò impegnatissimo con serate e manifestazioni varie. C’era da aspettarselo dopo aver vinto il GF, ma non me ne lamento, anzi, sono contento. Comunque io le mie vacanze le ho già fatte. Per tre giorni, infatti, sono stato a Barcellona per la partita Barcellona – Inter della Champions League. A parte il calcio, mi sono divertito molto girando per la città, visitando i parchi e, soprattutto, la spiaggia bercelloneta. Ho preso un sacco di sole e sono stato alla grande”.

La coppia formata da Mara Adriani e Alberto Baiocco invece sogna la Jamaica, ed a riguardo la riccioluta ragazza afferma: “Non credo avremo tempo quest’estate, ma io continuo a sognare di andare in vacanza con il mio Baiocco in Jamaica. Sarà che io adoro il mare… Chissà, forse io e Alberto nei prossimi giorni ne approfitteremo per farci un po’ di vacanza  a Sermione dove andiamo per motivi di lavoro”.

La bellissima ex playmate Sarah Nile invece? La giovane a riguardo dichiara: “Per motivi di tipo sentimentale, dato che lì risiedeva il mio ragazzo, ho vissuto per cinque anni a Madrid e mi è rimasto l’amore per la Spagna. Quest’estate sarò impegnatissima con il lavoro tra serate ed eventi, ma credo che una settimana almeno di ferie riuscirò a spuntarla. In quel caso già so che la mia meta sarò comunque la Spagna. Questa volta, però, andrò a Ibiza. E’ un posto divertentissimo dove spero di rilassarmi”.

Emanuela Longo