Grande Fratello 10: George Leonard inciderà presto un disco

Una delle coppie nata all’interno della Casa dell’ultima spiatissima edizione del reality show Grande Fratello, è quella formata dal “principe” George Leonard e dalla sua “farfallina” Carmela Gualtieri. Quando ancora le luci dello stabile di Cinecittà erano accese, la coppia era stata spesso al centro dell’attenzione, soprattutto in seguito alla sfilata di amanti o presunte tali del Leonard, che erano scese in campo con l’intento di rivendicare i loro diritti di donne ferite ed illuse. In seguito alla loro uscita, non erano mancati i momenti di celebrità neppure per Carmela, spesso protagonista di “figuracce” televisive che l’avevano quasi spinta a pensare che, quello dello spettacolo, non fosse l’ambiente più adatto a lei. E dopo interviste su interviste, nel corso delle quali i due progettavano il loro matrimonio, da mesi sono magicamente spariti dalla vetta del gossip, lasciando spazio ai loro colleghi, da Mauro Marin a le due bellissime ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Ora, però, li ritroviamo sulle pagine del settimanale Eva, uniti più che mai e con nuovi progetti da realizzare. I due ragazzi, hanno partecipato recentemente, all’opening del Giardini Estivi del “Fura” di Lonato, dove hanno dato sfogo a tutta la loro energia. George, in particolare, con microfono alla mano si è letteralmente catapultato nel mondo dell’house in qualità di vocalist. In realtà, il giovane confessa di averlo spesso svolto questo lavoro, anche prima della sua partecipazione al reality, contemporaneamente al lavoro di barman e indossatore. Ma ciò che incuriosisce, nel corso di una recente intervista, è proprio un suo progetto imminente; il ragazzo infatti, dichiara: “Sto per pubblicare un disco che uscirà con la Record, una casa discografica siciliana, ma sono anche impegnatissimo in altre attività. Su tutto cito i Gioielli Principe, a cui tengo moltissimo”.

Carmela, tuttavia, avrebbe dei progetti fortemente differenti; nonostante il bellissimo periodo che sta vivendo, afferma: “Sento che vorrei qualcosa di più. Ho 33 anni… L’orologio biologico corre e io devo provvedere”.

Emanuela Longo