Grande Fratello 10: “Sarah Nile è una furbetta” parola di Valentina Melis

Valentina Melis, nonostante abbia alle spalle molte esperienze televisive e tanti anni di gavetta, sicuramente non era tra i personaggi più conosciuti della televisione italiana. Fino a quando nella sua vita non è arrivato il vincitore dell’ultima edizione del Grande fratello, Mauro Marin. La ragazza infatti, è diventata molto popolare, dopo aver intervistato in maniera per altro decisamente insistente, il trevigiano per mediaset.it, che durante la video chat non era proprio al massimo della forma fisica, anzi.

Ricordiamo tutti quanti perfettamente, le condizioni in cui si trovava Mauro durante quella disastrosa video diretta. La Melis ricorda l’accaduto con le seguenti parole: “Per me non è stato immediato capire che stava peggiorando… Inoltre, ci tengo a precisare che il tutto è durato esattamente quattro minuti e mezzo, anche se l’hanno fatto vedere in modo che sembrasse un tempo infinito. Appena mi sono resa conto che Mauro stava davvero male ho chiuso la video chat”.

Dopo questa grande spavento, le irriverenti “Iene” della tv si sono successivamente burlati di lei, organizzando con la complicità di Mauro una seconda video chat, anche questa volta dagli esiti disastrosi, ma per fortuna era solo uno scherzo.

Valentina ha sempre dichiarato di esser stata fin dall’inizio una fan di Mauro, ma cosa pensa degli altri concorrenti? “Mi piacevano Cristina e Giorgio, due persone molto semplici e autentiche, ma anche Daniele, Davide, Diletta e Gabriele, purtroppo però sono usciti tutti quasi subito” afferma la ragazza, e poi dice la sua anche su George Leonard e Carmela Gualtieri, affermando: “Quei due mi fanno ridere, sono una “macchietta”, sembrano dei personaggi dei fumetti. Non mi stanno né simpatici né antipatici, ma penso che siano realmente innamorati”.

Per finire la Melis si esprime anche sulla coppia formata da Veronica Ciardi e Sarah Nile, affermando: “All’inizio Veronica mi piaceva, poi ha cominciato ad essere un po’ troppo aggressiva con Mauro. Quando l’ho conosciuta però mi è sembrata una persona molto semplice e carina. Sarah, invece, mi ha dato l’impressione di essere un po’ “sgamata”, una furbetta insomma, forze perché è già avvezza al mondo dello spettacolo. Per la verità non mi è piaciuta neanche nella Casa”.

Emanuela Longo