La pupa e il secchione: Pasqualina si infila nel letto di Tassinari

Il legame tra Luca Tassinari e la bella Pasqualina Sanna, entrambi concorrenti del reality in onda su Italia Uno “La pupa e il secchione”, è stato particolare sin dai primi giorni, complice l’apparente spontaneità della pupa, che, a differenza di ciò che pensano le sue colleghe, al suo primo secchione piace davvero molto.

Anche se i due sono stati tenuti a distanza forzata, entrambi non si sono arresi un solo giorno, chiedendo di continuo il ritorno alle origini, e provocando, di conseguenza, la gelosia e la rabbia degli attuali compagni di gioco, ovvero di Elena Morali e De Giovanni.

Sarà finzione o sarà realtà, intanto Tassinari e Pasqualina cercano in ogni modo di incontrarsi per scambiarsi opinioni e coccole, e quella che sembra non poter più fare a meno della presenza del secchione è proprio le,i Pasqualina, la pupa che gli altri definiscono priva di sensibilità.

Così dopo i recenti litigi e le accuse di alcuni dei partecipanti nei confronti dell’esperto in matematica, e la sua iniziale volontà di abbandonare il programma, la pupa napoletana gli è accanto, anzi addosso, di continuo, al punto che una mattina, approfittando dell’assenza della nemica Elena, si è infilata nel letto del suo preferito, e sotto le coperte, tra bacini e nomignoli, gli ha mostrato tutto il suo affetto.

Più tardi, in giardino stessa scena: lui sul lettino e lei dolcemente appoggiata al suo petto, soddisfatta di tante tenerezze e del suo Tassy.

La Sanna ha poi giustificato il suo comportamento perché lei è una coccolona e, confida che è piacevole ricevere tante attenzioni e carezze da un ragazzo come Tassinari, perché rispettoso.

Nel frattempo, il più conteso tra i secchioni ammette che quello che inizia a provare per Pasqualina è qualcosa in più di un’amicizia… in pratica è cotto a puntino.

Povero Tassy Tassy!