Quattro passi tra gli eventi più “Vip” dell’estate in arrivo

CONDIVIDI

Anche quest’anno l’estate si appresta a preannunciarsi più pazza e travolgente che mai, e torna la voglia di fare tardi fino all’alba, di divertirsi con gli amici sulla spiaggia, di ballare i nuovi pezzi dell’estate e…di incontrare i mitici protagonisti del Grande Fratello 10!

Del resto la scuola sta per finire e tra pochi giorni per i più giovani non ci sarà più la sveglia che con il suo tremendo driiiin ogni mattina ci butta giù dal letto un po’ tutti. L’estate e il meritato riposo dopo un anno di fatica, tra interrogazioni, compiti di matematica e versioni di latino, sta per arrivare e bisogna sin da subito svagarsi, vero?

Il primo appuntamento più atteso dell’estate 2010 è tra pochissimi giorni: la discoteca Emmeuno di Montebelluna di Treviso inaugura la stagione estiva con un ospite molto, molto atteso, uno dei preferiti della stagione televisiva passata, uno che abbiamo seguito per giorni e giorni, uno…insomma Mauro Marin, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello!

L’appuntamento per la riapertura della discoteca Emmeuno  è in calendario martedì 1 giugno alle ore 20. in punto. Mauro Marin, l’ospite d’onore della serata si tratterrà nella discoteca più cool della provincia di Treviso fino alle 4 di mattina!

Mauro Marin ballerà assieme a te e ai numerosi fan che parteciperanno al primo mega evento dell’estate 2010, Commercial Zone, Underground e Tuttifrutti Zone, la immancabile e instancabile musica revival!: L’indirizzo? via Ponte di Legno 23, a Montebelluna. Per la gioia di tutti i gieffini veneti e non..

Ricordiamo inoltre che nelle ultime settimane è stato aperto un nuovo canale free del digitale terrestre, La5 dove potremo seguire la mitica 1 serie del Grande Fratello e il Tour Estivo di Amici di Maria De Filippi. Per maggiori info, rimandiamo all’articolo Amici Tour e la replica del Grande Fratello 1 su La5 .

Valentina Ierrobino