Vestite al mare, secondo Yamamay

Il noto brand di intimo Yamamay stupisce sempre con le sue collezioni glamour ed estremamente sexy, per “vestire” la donna anche in riva al mare. La nuova collezione Summer 2010 Yamamay si ispira alle terre selvagge dell’America, dalla ricca e glamour costa della California, fino alle terre dal fascino ancestrale del Messico.

Sei modelli per descrivere sei paesaggi del continente americano: Agua de Cortez, American Holiday, Mexican Angel, Pointbreak, Sunset in the Desert, e Sand.

I costumi da bagno donna della linea Acqua de Cortez sono bikini freschi ed elettrizzanti. I colori freddi dell’azzurro e del celeste, si mescolano alle nuance beige e ai colori caldi della torrida estate per donare al tuo corpo fascino e sensualità.

Molto più fashion è la linea America Holiday, dedicata alle feste e ai party fino all’alba. I colori dei costumi da bagno donna Yamamay sono l’argento, il blu oltremare e il marrone bruciato. I modelli sono a fascia, bikini e a costume intero, con fasce e fiocchi lungo i fianchi, e perline e paillettes tono su tono.

Mexican Angel è la linea di costumi da bagno donna Yamamay per le donne dal look etnico e coloratissimo, da abbinare a collane e gioielli con perle e corallo. I costumi da bagno donna Pointbreak sono quelli per un look casual e sportivo, allegro e sbarazzino, adatti per le teenagers.

Sensuali e cool sono i modelli Sunset in the Desert, ispirati al mondo delle terre aride: texture leopardo, zebra e tonalità marroni, bianco- nero…costumi da donna da mostrare con un’abbronzatura color sabbia e con make up dalla nuance terra.

I costumi da bagno donna Yamamay Sand (foto) con culotte, tanga, slip, fasce con struttura, e triangolo, sono adatti per sfoggiare un’abbronzatura intensa, messa in risalto dai colori sabbia, dal rosa pastello e dal marrone.

Negli store Yamamay potrai trovare anche i costumi da bagno dedicati ai Mondiali di calcio 2010 per uomo e bambino.

Valentina Ierrobino