Estate 2010: i costumi firmati più fashion!

Siamo a giugno e tra poco inizia l’estate e cosa c’è di meglio che scoprire insieme le nuove collezioni della calda stagione 2010?

Ebbene, iniziamo con il parlare di Golden Point, da sempre una delle migliori marche in fatto di costumi: un ampia scelta di bikini davvero strepitosi e affascinanti che si vanno a dividere in due linee – belle entrambe – ovvero Sisi e Philippe Matignon.

Sulla prima si può da subito notare come metta in evidenza le forme perfette della femminilità più giovane, a chi vuole spiccare tra tutte sfoggiando un look appariscente e dinamico tra slip fucsia, reggiseni a triangolo con colori accesissimi, fascia o push-up verdi o blu elettrico, costumi interi con bellissime fantasie floreali e chi più ne ha, più ne metta.

La linea di Philippe Matignon invece è più apprezzata dalle donne più mature: uno stile sobrio, più classico e semplice con importanti costumi interi e a tinta unita con colori come il rosso, il nero e il bianco tradizionale.

Passiamo a Yamamay, altra grande marca di beachwears, impeccabile per l’estate 2010.

Dallo stile delle diverse e lontane terre del continente americano (non a caso il nome della linea, Yamamerica) colpiscono i costumi, gli accessori e perfino le creme di beauty in sette linee differenti per ogni gusto: Agua de Cortez, American Holiday, Angel Pointbreak, Sunset in the desert, Sand e Mexico.

E che dire poi della firmatissima Liu Jo?

Modelli freschi, giovanili e 100 % femminili per costumi di ogni tipo e forma.

Classici costumi a triangolo, modelli a balconcino, a fascia senza spalline, tanga, culotte e perfino i must “trikini” – costume intero e bikini al tempo stesso che intensifica lo stile tremendamente sexy.

Colori frizzanti, scritte del marchio sull’intero tessuto; ci sono parti composte da pietre preziose o gioielli che rendono il tutto più luccicante e con un look più serale che da mare.

Per finire tiriamo in ballo H&M con i suoi costumi da “pool style”.

L’abbigliamento low cost non delude nemmeno questa volta: glamour e alla moda, questa marca giovanile porta uno stile super chic a bordo piscina.

Questo è appena l’inizio, aspettiamo qualche giorno per sapere le ultime novità del settore.

Valentina Princic