Home Spettacolo Gossip Kristen Stewart, dito medio ai paparazzi

Kristen Stewart, dito medio ai paparazzi

foto INFdaily.com

E’ probabile si sia stufata di essere fotografata  sempre e dovunque, ma la vita dei Vip è così, non può esserci scampo. Approdata sul continente australiano, dove assieme al collega Taylor Lautner sta pubblicizzando per bene ( come se ce ne fosse bisogno)  Eclipse,il nuovo episodio in uscita a Giugno della saga di Twilight, durante la classica “pausa sigaretta”, Kristen Stewart è stata “aggredita” dagli obiettivi impietosi dei paparazzi locali.

Dal balcone di un palazzo di Sydney  allora, dove stava appunto fumando, la “Bella” Kristen, ha tenuto a far sapere agli stessi quanto non fosse rimasta contenta di ciò che sicuramente ha considerato una violazione della sua privacy. La foto dice molto, anzi, tutto:  espressione del viso mista tra riso ironico e scherno, sigaretta “in alto” a sfidare simbolicamente i nemici e dita medie alzate in bella mostra, col corpo leggermente  ricurvo in avanti come a dire ” ve li mostro più da vicino”.

Un’immagine non indifferente, soprattutto per i suoi fan più giovani, i quali si spera, in questo caso, non prendano esempio da lei,  anche se è da dire che i fotografi a caccia di Gossip 24 ore su 24  hanno la capacità di snervare chiunque. Kristen Stewart atterrrerà domenica prossima negli U.S.A. , a Los Angeles,dove si terrà la manifestazione per la consegna degli MTV Movie Awards 2010. assieme  a lei il  fidanzato-collega Robert Pattinson. Le star in sala dovranno probabilmente stare attente anche ai loro colli, oltre che ai flash dei fotografi.

Angelo Sanna