La Pupa e il Secchione: sesso tra Garagozzo e Marysthell?

Chi l’ha detto che i secchioni sono degli sfigati? Nel reality de “La pupa e il secchione”, a parte gli evidenti miglioramenti di look e aspetto dei vari secchioni, alcuni di loro riescono perfino a “tubare” con le prosperose e svampite pupe.

Come non citare il cucciolo Tassinari diviso in continuazione tra Elena e Pasqualina? Le due ragazze se lo contendevano con le unghie e con i denti, ma nella serata di domenica, dopo un televoto settimanale da casa, la coppia Pasqualina-Tassinari si è finalmente ricongiunta. Ovviamente il ragazzo ha completamente perso la testa per la ragazza, che dal canto suo non sembra essere totalmente disinteressata, anzi. Tassinari pur di tornare con lei, durante le precedenti puntate ha perfino digiunato e Pasqualina due domeniche fa si è tagliata alcune ciocche di capelli che a quanto pare non tagliava da anni perché ci tiene in particolar modo.

Ovviamente anche la coppia ElenaDe Giovanni si è riformata tra il malcontento evidente della bionda ragazza. Ma nel frattempo, il playboy per eccellenza è assolutamente il simpatico Garagozzo.

Di recente, il giovane ha avuto un contatto molto diretto e profondo con una pupa.

A “Mai Dire Pupa” l’irriverente programma condotto dalla Gialappa’s Band abbiamo assistito a un vero rituale di “iniziazione”; ricordiamo infatti che Garagozzo non ha mai avuto una ragazza ed è quindi ancora vergine. Durante la sua permanenza all’interno del reality Marysthell ha intrapreso una dolce amicizia con il ragazzo, tanto da ritrovarsi all’improvviso sotto le coperte con lui. Movimenti sospetti, una cintura dei pantaloni che si slaccia e poi? E poi non ci è dato saperlo in quanto, anche nella puntata di domenica, dopo aver mandato in onda nuovamente il video dell’incontro a “luci rosse” i due non hanno né confermato né smentito, e Marysthell si è perfino lasciata scappare un “Era vergine”, era? A questo punto il dubbio si insinua, sicuramente però, tra i secchioni Garagozzo è stato il più fortunato di questa edizione.

Emanuela Longo