Uomini e Donne, Marcelo Fuentes a Rajaa Afroud: “Non sono mai stato innamorato di te”

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è concluso anche per questa stagione, registrando degli ottimi risultati in termini d’ascolto. Sul piano dei sentimenti, tuttavia, non sempre è filato tutto liscio. Una delle scelte più complicate e il cui esito si sta trascinando ormai da settimane, è quella che ha coinvolto il bel tronista cileno Marcelo Fuentes e le due corteggiatrice candidate alla scelta finale: Stefania Zappa e Rajaa Afroud. La decisione dell’affascinante Fuentes, alla fine era ricaduta proprio sulla bionda Stefania, che però aveva replicato con un “no”, giustificando la sua scelta con la frequentazione, già annunciata in programma, di un altro ragazzo, al di fuori degli studi della trasmissione. Rajaa, invece, era rimasta più che delusa per il rifiuto del tronista.

Dopo la fatidica puntata della scelta, tuttavia, Stefania aveva usato le pagine del settimanale DiPiù, per spiegare ulteriormente la sua decisione, in seguito ad un’intervista rilasciata precedentemente da Marcelo, nella quale affermava si essere stato sulla buona strada dell’innamoramento. Di convesso, l’ex tronista aveva replicato mettendo in ballo anche Rajaa, ed affermando che nei confronti di quest’ultima c’era stato solo affetto ma non un vero interessamento. Era allora seguita, la settimana successiva, anche la risposta, sulle pagine dello stesso settimanale, di Rajaa, che aveva indicato Marcelo come il classico ragazzo falso, capace di illudere la gente, invitando così le ragazze a starne alla larga da lui.

Ecco, però, che anche questa settimana, sull’ultimo numero, ritroviamo ancora una volta la replica dell’ex tronista, che affronta nuovamente la sua ex corteggiatrice, mettendo nuovamente i puntini sulle “’i”. Nel corso della sua ultima lettera, infatti, Marcelo puntualizza un aspetto importante della loro conoscenza a Uomini e Donne: “Insomma Rajaa, come te lo devo dire che non sono e non sono mai stato innamorato di te?”. Parole dure, dettate anche dalle pesanti accuse rivolte al ragazzo nella precedente lettera e che ci portano già a pensare ad un’ulteriore replica da parte di Rajaa che, come ammesso nella sua ultima missiva, spera di cuore di diventare la nuova tronista.

Emanuela Longo