Eclipse: 10 minuti di anteprima assoluta all’Auditorium di Roma

Il 17 giugno è una data che molti fans di Twilight hanno già cerchiato sull’agenda. All’Auditorium di Roma sarà infatti possibile per tutti i “twilighters” incontrare i propri beniamini, i protagonisti della saga sui vampiri più celebri del mondo. All’Auditorium della Conciliazione a Roma la Eagle sta lavorando per organizzare un grandissimo evento nel quale verrà data ad oltre 1.700 fans la possibilità di vedere dal vivo e conoscere Kristen Stewart e Taylor Lautner, che nei film interpretano rispettivamente i protagonisti Bella e Jacob.

Un’occasione davvero speciale nel quale ci sarà anche una vera e propria chicca. Verranno infatti proiettati in anteprima assoluta dieci minuti inediti di Eclipse, il terzo capitolo della serie. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane e degli Stati Uniti il prossimo 30 giugno, ed ancora una volta le sostenitrici della saga potranno ammirare Robert Pattkinson vestire nuovamente i panni di Edward Cullen.

All’Auditorium dopo questa preziosa anteprima i due giovani attori ospiti saranno pronti a raccontare la loro personale esperienza sul set, rendendosi anche disponibili a rispondere ad ogni curiosità che potrà scaturire tra le fila dei moltissimi sostenitori. Terminato l’intervento della Stewart con Lautner partirà una vera e propria Maratona Twilight, durante la quale verranno proiettati i primi due episodi della saga. Da sabato 5 giugno ore 9:30 sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare all’evento presso la biglietteria Orbis (Piazza dell’Esquilino, 37). Il prezzo del biglietto è di 15 euro a cui si dovrà sommare il prezzo della prevendita. A ciascuna persona sarà consentito solamente l’acquisto di due biglietti, non di più, mentre per tutti coloro che saranno così sfortunati da rimanere a mani vuote ci sarà comunque la possibilità di ottenere l’invito per mezzo delle varie iniziative organizzate dai partner dell’evento. Chi proprio non riuscirà ad esserci avrà comunque la possibilità di vedere Kristen Stewart e Taylor Lautner sul red carpet dell’Auditorium dove fin dal primo pomeriggio verranno tra l’altro distribuiti i vari gadget del film.

Andrea Camillo