Grande Fratello 10: George Leonard pubblicizza gioielli in videochat

George Leonard e Carmela Gualtieri hanno in comune con Veronica Ciardi lo stesso agente, Luca Casadei, considerato tra i migliori attualmente in giro, che, evidentemente, cura molto il rapporto dei propri assistiti con i vari fan utilizzando ogni tipo di incontro, tra questi di tendenza risultano essere le video chat.

La bella Veronica l’ha utilizzata e la utilizzerà per chiarire determinati argomenti e per portare a conoscenza i suoi sostenitori dei suoi impegni futuri.  Allo stesso modo, anche se in uno stile più fai da te, Mauro Marin, il vincitore del “Grande Fratello 10”, adora mantenere tramite lo stesso mezzo un continuo contatto con i suoi tantissimi ammiratori, creando una sorta di complicità.

Mentre, nell’ultima occasione di incontro virtuale tra George Leonard e i suoi fan, con la presenza della sua fidanzata Carmela, il principe ha utilizzato il suo tempo anche per contribuire alla realizzazione del suo successo non solo nel  mondo dello spettacolo ma anche nel campo della moda e degli accessori, ovvero dei gioielli che lui stesso contribuisce a creare.

Così tra un bacino e una coccola alla sua farfallina, con la quale ha ammesso di litigare con infinita passione di continuo, con evidente riferimento alle malelingue che li vorrebbero entrambi single al più presto, George, con un pizzico di cattivo gusto, ha mostrato una delle sue creazioni, ovvero una collana che indossava, e parlato delle altre, che per fortuna non aveva al momento a disposizione, sotto lo sguardo imbarazzato e infastidito di Carmela, forse più consapevole che quei minuti andavano utilizzati in maniera diversa e non imitando una televendita.

Certo, niente di imperdonabile per l’ex gieffino, anzi a molti dei suoi fan lui piace proprio per la sua spontaneità e le continue gaffes.