L’ultima coppia ad essere stata eliminata durante la semifinale del reality “La pupa e il secchione” è quella della biondissima ma poco appariscente Monica e del simpatico Garagozzo, il secchione che alla prima puntata del programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale si è presentato al pubblico ammettendo di essere ancora vergine, e che durante la classica video chat con Valentina Melis ha rivelato la sua “pratica” avvenuta ad opera della pupa Marysthell.
La Gialappa’s band la scorsa settimana ha mostrato le immagini hot dell’esile secchione nascosto dalle coperte in compagnia della sensualissima Marysthell, che in preda all’astinenza da sesso e al desiderio di avere un uomo senza esperienze precedenti si è lasciata andare ad ipotetiche effusioni. Solo ipotetiche perché Garagozzo per sincerità o per galanteria durante l’intervista dice chiaramente di essere entrato nel cast con la necessità di aggiungere un po’ di pratica sessuale alla sua vita ma di esserne uscito allo stesso modo.
Il giovane chimico, che attribuisce il suo non arrivo in finale solo a causa delle limitazioni imposte dall’infortunio al braccio, di Marysthell dice. “E’ una bellissima ragazza però ammetto che non mi sono innamorato di Marysthell, perché in questo momento non sono proprio innamorato. Basta pensare all’amore perché ho sofferto anche tanto in passato, non riesco, però comunque è una bella ragazza e qualsiasi uomo intelligente sulla terra sarebbe attratto da Marysthell”.
Mentre la pupa Monica, con cui lui faceva coppia, divertita scherza sulla gelosia costruita per gioco con la rivale definita l’amante ufficiale di Garagozzo, che aggiunge: “Non l’ho capito nemmeno io quale è stata la mia amante ufficiale. Come ho detto a Pasqualina a me serviva la lezione di pratica però nessuna si è prestata”.